Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

GRUPPO operati 2018 rinoplastica

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 31 lug 2018 · Ultima risposta 25 ago 2019

Ciao a tutti! :D

Dopo tanta attesa, il grande giorno si avvicina? ⏱ ⏱ ⏱

Ho pensato di creare un gruppo per tutti quegli utenti che si opereranno di rinoplastica nella seconda metà del 2018: agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Creeremo insieme un calendario con tutti gli utenti operati - commentate con la vostra data e io provvederò immediatamente a inserirlo - e soprattutto il gruppo si trasformerà in un luogo in cui scambiarsi opinioni, consigli e darsi un supporto indispensabile.

Potrete condividere fotografie, risultati e qualsiasi altra cosa relativa all'operazione.

Se qualche utente ci è già passato e vorrà essere d'aiuto ai futuri operati, sarebbe una cosa bellissima e davvero molto utile. :)

Allora cominciamo? ✔️

586 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    25 ago 2019

    Non lo so Concetta, in fondo non è male.. Il mio sarebbe un ritocco migliorativo non correttivo.. Vediamo cosa mi propone io dottore...

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    24 ago 2019

    A me ha detto di farmi rivedere dopo l’estate appena iniziavano a raffreddarsi un po’ le giornata per valutare l’effettivo gonfiore .... a te la punta piace o stai valutando un ritocco?

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    24 ago 2019

    Tutto bene Concetta, il prossimo mese ho la visita con il chirurgo.. Vediamo cosa mi dice..

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    24 ago 2019

    Grazie Elsacara1! Tu come stai?

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    17 ago 2019

    Concetta stai tranquilla per adesso, il risultato può ancora cambiare e se così non fosse puoi fare sempre un piccolo ritocco.

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Elsacara purtroppo le mie mi fanno fastidio perché se mi guardò allo specchio frontalmente sono proprio a livello di altezza diversi 😤 speriamo si allineano .. ho ancora davanti 6 mesi prima di poter trarre conclusioni.. ma spero come tutte di sistemi prima ... a fare foto quest estate uno strazio .. tutte dallo stesso profilo 😖

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Non mi sono ancora operata in realtà, stavo per farlo ma ho dovuto disdire per problemi di lavoro. Rimane comunque tra le mie priorità e appena possibile lo farò nonostante leggo ogni giorno di complicazioni piccole e grandi

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Concetta anche io ho delle narici leggermente diverse ma onestamente non è una cosa di cui mi importa. La punta mi è scesa dopo circa 6 mesi più o meno.

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Elsacara1 anche io! Un profilo è molto dolce all’insù e il dorso è anche poi a scivolo, come quando ho tolto il gessetto! L’altro invece mi ricorda troppo il mio vecchio naso! A patata e tozzo... boh! A me ha detto che è gonfiore ... però boh! Spero sia il profilo che mi piace di più a restare così, non che si trasformi come il
    Lato destro...però mi sembra strano la
    Questione delle narici... una è più in su e l’altra più in giù... uffi! Elle peggiori delle ipotesi spero di risolvere con delle punturine ..ma la punta è scesa dopo quanto?

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Piacere Concetta.. Purtroppo io nel mio decorso post operatorio ho notato che la punta è scesa, tra l' altro anche in me riscontro due profili diversi.. Nel senso se mi giro verso destra il naso ha un profilo ( molto dolce e delicato con la punta all' insu), se invece mi giro verso sinistra assume un profilo più marcato con la punta spigolosa.. Come sia possibile questo non me lo spiego, lo chiederò la prossima volta al medico.. Tu che problemi hai riscontrato?

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    16 ago 2019

    Maestrale io non ho tanta fortuna in queste cose 😂 😂 l' importante è che è un problema che si può risolvere! Ma tu anche ti sei operata ti rinoplastica? Che problemi hai avuto?

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    15 ago 2019

    Ciao ragazze! Qualcuna che ha il profilo diverso dal altro? 😔speriamo si assesti entro l’anno, non voglio riandare in sala
    Operatoria ..mi so o operata il 18 febbraio... piano piano la pinta più in alto sta scendendo ma sinceramente spero non si abbassò troppo perché è il profilo che mi piace di più... voi cosa ne pensate? Una parte è più all’insù l’altra invece è più a patata

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    15 ago 2019

    Onestissimo il tuo medico, anche troppo.. alla fine anche quando l’intervento viene praticato correttamente poi il risultato varia da persona a persona perché il corpo può reagire in modi diversi. ci vuole tanta fortuna

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    15 ago 2019

    Maestrale, fortunatamente il chirurgo non mi aveva promesso niente, solo facendo le simulazioni mi aveva detto che più o meno il risultato poteva essere quello.. Anzi mi aveva anche avvisato che alcuni dopo restano delusi perché non era quello il risultato che si aspettavano.. In ogni caso lui è una persona molto disponibile che ti vine incontro, non é un " dittatore" delle sue teorie, infatti già sentendomi per messaggi con lui ha capito cosa non mi piace e come vorrei migliorarlo e siano rimasti per il prossimo mese vi vediamo a visitata per un eventuale ritocco da fare almeno dopo un anno.

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    capisco la tua delusione, tanto più se il chirurgo ti aveva promesso un risultato che non hai avuto.. in ogni caso devi aspettare perchè può ancora migliorare se è solo gonfiore

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    In aggiunta alla domanda di Maestrale, volevo anche far presente che quando rido la punta scende ancora verso il basso.. Insomma non era questo il risultato che mi aspettavo, sicuramente meglio di prima ma non sono ancora soddisfatta

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    Maestrale non mi piace la punta di profilo,perché frontalmente si potrebbe dire perfetta.. è molto gonfia e vedo come una piccola gobbetta.. Vorrei abbassare un po' il dorso della punta e arrotondarla leggermente per addolcire il mio profilo perché la vedo ancora molto a punta spigolosa..

  • Anonimo
    Elsacara1
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    Eli94, si è vero quanto dici dei tamponi, gesso e cose varie.. Però io non l' ho vissuto male il post operatorio, zero dolori e zero fastidi.. Però se rioperarsi vuol dire risolvere il problema allora bisogna farlo.. Ti farà pagare il dottore?

  • Anonimo
    Eli94
    13 ago 2019

    Infatti dovrei operarmi questo inverno... pero esatto, ho un Sacco di paura per il risultato finale... ma proprio a me doveva capitare? 😭 l’ho vissuta e la vivo veramente male.. comunque si diciamo che in un primo momento non è stato onesto ma poi, sono stata ricontattata dopo che hanno rivalutato l’accaduto.. però la revisione comunque è un nuovo intervento e ricominci daccapo, tamponi, gesso, cerottini...

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    13 ago 2019

    Elsacara1 la punta non ti piace di profilo o frontale? io non vedo niente di strano o non capito di cosa parli

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio