Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

⌚ Gruppo operate Maggio ⌚

Anonimo
Erika086
Catanzaro (Città) · Creazione: 19 apr 2017 · Ultima risposta 14 set 2017

Ragazze, chi si opera in Maggio??? Facciamo un gruppo pliiis? Grazie.

377 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    14 set 2017

    da che taglia partivi Niki? Io da una seconda e ancora non so quanti cc inserire

  • Anonimo
    Niki32
    8 set 2017

    Sì certo è che non le ho ancora inserite...appena ho un po' di tempo lo farò!Se vuoi posso mandarti per wa se mi lasci il num...

  • Anonimo
    Minni80
    8 set 2017

    niki hai foto del risultato? :)

  • Anonimo
    Niki32
    6 set 2017

    Ciao Romy80!Ho fatto l'intervento col dott Marrocco di Padova,inserito protesi Nagor

  • Anonimo

    Anonimo

    6 set 2017

    Ciao stefy, mi scrivi per favore sul mio profilo, all'aggiornamento dell'esperienza TRE MESI DOPO.... altrimenti qui ci sono troppi commenti e non li trovo sempre... :-). Io mi sono operata a Roma, dal dottor Badiali del centro estetico italiano, ha inserito protesi anatomiche 395 cc polytech

  • Anonimo
    Steffi75
    6 set 2017

    Caspita Stefi!! complimenti!! chi è il tuo kir? che protesi hai messo?

  • Anonimo

    Anonimo

    5 set 2017

    Ciao Ragazze, alle nuove e a chi mi conosce già ..... ho pubblicato nuove foto sul mio profilo .... 3 mesi dopo intervento, andate a vedere e se vi va lasciate un opinione! ;-) Sabato 9 settembre ho un controllo ....vi faccio sapere.... Besitossss :-*

  • Anonimo
    Romy80
    1 set 2017

    Niki, con chi ti sei operata? che protesi?

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    30 ago 2017

    io riprenderò adesso le braccia .operata il 5 maggio .

  • Anonimo
    Niki32
    30 ago 2017

    Ciao Eliza,nessun dolore o fastidio nel post!Qlc sensazione strana a livello dei pettorali mentre facevo tipo le flessioni i esercizi vari ma una volta finito era tutto ok!Per i pesi aspetto settembre che tra l'altro è alle porte

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    30 ago 2017

    ciao a tutte!
    Ho un problemino da risolvere e mi servirebbe il vs aiuto. Vi va?
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/io-il-mio-uomo-e-il-mio-nuovo-seno-2810#comment_31580
    grazie assai!

  • Anonimo
    Eliza
    17 ago 2017

    Niki32 non hai sentito nessun dolore dopo l'allenamentod?

  • Anonimo
    Niki32
    3 ago 2017

    Ciao,io mi sono operata al 23 maggio e da una sett ho ripreso a lavorare anche le braccia,corpo libero senza pesi...tipo flessioni ecc...io ascolto il mio corpo,finora ha sempre funzionato :)

  • Anonimo

    Anonimo

    1 ago 2017

    Personalmente ho ascoltato il mio chirurgo, che a dirla tutta, ha dei tempi lunghi, forse perché io non ho avuto un post operatorio proprio sereno. Calcola che mi sono operata a maggio e la parte alta potrò usarla ad ottobre in palestra! Affidati al tuo medico, che ti ha operato e ti segue.

  • Anonimo
    Ilde78
    1 ago 2017

    o tutte due le cose...

  • Anonimo
    Ilde78
    1 ago 2017

    ciao ragazze volevo capire se vi state affidando alle vostre sensazioni oppure seguite strettamente l'indicazione del medico. In teoria dopo quanto si possono fare i pettorali, ad esempio?

  • Anonimo
    annn
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    Ciao Camomilla/ragazze
    Io zero dolori
    Ho recuperato quasi tutta la sensibilità
    Riesco oramai a fare tutto del mio quotidiano.
    Solo in palestra non mi azzardo ancora ad allenarmi come si deve.
    Per la parte alta faccio solo braccia, ossia bicipiti e tricipiti, ma con carichi più bassi rispetto a prima.
    Niente spalle, dorsali e petto.
    Vedremo direttamente a settembre

  • Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    tutto ok benissimo ma non ho sensibilità ai capezzoli

  • Anonimo

    Anonimo

    27 lug 2017

    Io decisamente meglio a livello di dolori e fastidi, ma in palestra per esempio alleno solo la parte inferiore e faccio fatica a sollevare completamente le braccia in aria per esempio...

  • Anonimo
    Camomilla
    27 lug 2017

    ragazze come va a distanza di tempo? :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio