Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

✔️ Gruppo operate dicembre 2018 - Mastoplastica

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 8 nov 2018 · Ultima risposta 25 ott 2019

Ciao bellezze!!! ✋✋✋


Tante tra di voi hanno già fissato la data... Quindi è già finalmente giunto il vostro momento: questo è il gruppo di DICEMBRE! ⏱


Se vi operate nel mese di dicembre 2018, questo è il vostro fantastico gruppo. Potrete confrontarvi con altre ragazze nella vostra stessa situazione, darvi un supporto concreto, scambiarvi informazioni preziose o, più semplicemente, fare nuove amicizie! :)))


Come ogni mese, creeremo insieme un calendario di tutte le ragazze operate: commentate con data e dottore (e se vi va anche il tipo di protesi) e io provvederò a inserirvi!


Potete condividere fotografie e qualsiasi cosa relativa alla vostra operazione.


Sono assolutamente le benvenute e invitate anche tutte le ragazze esperte e che ci sono già passate!


Pronte, ragazze? Si aprono le danze! ✔️✔️✔️




Link indispensabili alle future operate:

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597


Calendario:

1 dicembre

• amanda0051 - Mastopessi additiva - Protesi a goccia 300/350cc

3 dicembre

• Ele123

5 dicembre

• aleanto97 - Napoli - Dott. Aldo Cappelli - Protesi anatomiche dual plane

11 dicembre

• Roberta790 - Napoli - Dott. Cuomo - Mentor tonde alta proiezione 425cc in dual plane https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/ragazza-di-17-anni-vorrei-sapere-di-pi-su-questintervento-1007

13 dicembre

• Spectrum - Bologna - Mastopessi additiva - Protesi Motiva 355/375cc

14 dicembre

• Ale96 - Milano - Dott. Melone - dual plane sottofasciale con protesi anatomiche

15 dicembre

• Lallagiu - Lecce - Dott. De Giovanni

• caterinaubi - Milano - Clinica Blumar

• Ninni898 - Lecce - Dott. De Giovanni - Protesi Motiva ergonomiche 450cc e 370cc

17 dicembre

• Sidney - Milano - Dott. Bufo - Protesi anatomiche 450cc

18 dicembre

• Alessandragram - Cagliari - Dott. Francesco Alia - Protesi Polytech tonde 285/320 cc sx, 360/400cc dx https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/ho-deciso-anche-io-di-avere-il-seno-che-ho-sempre-sognato-10283

21 dicembre

• Ror_a - Dott. Nunziata - Protesi Mentor tonde 350/375cc

• Minou74 - - Napoli - Dott. Aldo Cappelli - Polytech 350cc anatomiche - Dual plane

27 dicembre

• CaterinaBortolotti - Protesi anatomiche 270ml sottomuscolo

1854 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 ott 2019

    Ciao Alessandragram!
    Complimenti ❤
    Passa in questo topic a confrontare i risultati:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
    😘

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    24 ott 2019

    Ciao Linda, complimenti perché hai ottenuto davvero un ottimo risultato!!! Per le cicatrici credo sia normale, occorre del tempo affinché spariscano del tutto, ma sembra che tu sia sulla buona strada. Anche le mie si vedono ancora, ma essendo nel contorno dell'areola sono meno evidenti anche se confido che spariscano nel corso dell'anno che verrà. Per quanto riguarda dormire a pancia sotto io ci riesco a dormire ma non essendo la mia posizione solita non mi capita quasi mai, io dormo supina e sono comodissima. Anche io vi metto qualche foto aggiornata. Ho perso 5 kg e da una 3C sono passata ad una 2E,, praticamente ho perso circonferenza nel sotto seno e cm di vita, fantastico!!!

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    23 ott 2019

    Penso che anche chi ha un seno così grande al naturale abbia difficoltà a dormire a pancia in giù... prova con un piccolo cuscino appena sotto al seno così da non schiacciarlo troppo...

  • Anonimo
    LiNda287
    23 ott 2019

    Nn riesco tanto a dormire a pancia in giù è normale ?

  • Anonimo
    LiNda287
    23 ott 2019

    Salve ragazze è vero è passato quasi un anno e sono contentissima del risultato ogni giorno che passa mi sento molto felice posso mettermi tutto che m sta bene anke se le cicatrici che ho sotto il solco mammario nn sn sparite del tutto è normale?!

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    19 ott 2019

    Alessandragram anche io in alcuni punti della pelle del seno (laterale esterno inferiore) non ho molta sensibilità, ma questo per me non è un problema. Mentre da un po’ al seno dx ho una ipersensibilità al capezzolo e al lato interno (questo è più fastidioso!). Forse sono le terminazioni nervose che si stanno rigenerando?... Il chirurgo dice che è normale, che ci vuole molto tempo... ecc... Comunque mercoledì ho il controllo e approfondirò meglio

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    19 ott 2019

    Io non so se capita anche a voi: quando corro, naturalmente con contenitivo sportivo ultra stabile, ho una sensazione di formicolio/insensibilità al seno destro. Ho segnalato mesi fa questa condizione al chirurgo che dice che probabilmente è dovuto ad una rigenerazione nervosa che con tutta probabilità si risolverà con il tempo. Devo dire che nei mesi la mia condizione è migliorata, ma non si è risolta ancora. Ho fatto il 17/10 ecografia mammaria ed era tutto perfetto. Qual è il vostro livello di sensibilità 10 mesi dopo???

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    19 ott 2019

    Ciao a tutte! È passato quasi un anno 😊! Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ad operarmi! Va tutto benissimo, tranne a volte qualche piccolo fastidio che il chirurgo dice essere clinicamente comune...
    Minou74 in bocca al lupo per l’intervento!

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    17 ott 2019

    Questo secondo intervento consiste nella rimozione delle capsule e sostituzione delle protesi.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 ott 2019

    @Minou in cosa consiste? Spiegaci 😊

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 ott 2019

    Bellezze ❤
    le vostre tette stanno per compiere un anno di vita 😍
    Passate in questo topic e postate una foto del prima e dopo:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
    Confrontiamo i risultati 😉

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Caspita. Sono contenta però che tra qualche mese risolverai.

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    21 dicembre 2018, mi riopero dopo un anno esatto

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Minou ma quando ti eri operata?

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Ciao, Debora. Purtroppo, ho una contrattura capsulare bilaterale di secondo grado...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 ott 2019

    Ciao Minou74!
    Passa anche in questo gruppo dove ci sono le prossime operate di dicembre:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610
    Come mai devi rioperarti?

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Ciao ragazze! Io mi riopero il 20 dicembre x via della contrattura...

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    15 ott 2019

    Ciao ragazze, tra qualche mese festeggiamo il nostro primo anno!!!

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Minu, il tuo chirurgo è sicuramente molto bravo e onesto ma, dovendo aspettare fino a settembre, invece di decidere di testa propria di prendere medicine e/o integratori, magari qualche altro medico ti consiglia qualcosa. Non è una questione di bravura, ma spesso i medici seguono teorie differenti. Lo abbiamo visto anche noi confrontandoci su tutto.
    Però mi dispiace ma io su Bologna non conosco nessuno.

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Pur volendo sentire un altro parere non saprei a chi rivolgermi... poi cosa potrebbe dirmi? Ha fatto tutto il possibile per scongiurare una contrattura... e poi vi assicuro che l’intervento è stato fatto davvero bene... le protesi sono messe nella stessa posizione e, come potete vedere dalla foto, anche le suture sono perfette... non posso attribuire al chirurgo nessuna colpa, infatti non mi aspettavo neanche che si accollasse tutte le spese del secondo intervento... Comunque, se qualcuna ha qualche nome di un bravo chirurgo da suggerirmi a Bologna ci potrei pensare...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio