Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

GRUPPO operate agosto/settembre mastoplastica

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 31 lug 2018 · Ultima risposta 24 lug 2019

Ciao ragazze! ✋

Tra agosto e settembre arriverà finalmente il giorno a lungo atteso? ⏱ ⏱ ⏱ Questo è il VOSTRO gruppo!

Creeremo insieme un calendario di tutte le ragazze operate - commentate con la vostra data e io provvederò a inserirlo ;) - e soprattutto il gruppo si trasformerà in un luogo per consigliarsi e darsi supporto. L'unione fa la forza❗️ :D

Potete condividere fotografie e qualsiasi cosa relativa alla vostra operazione. Se qualche ragazza che ci è già passata sarà così gentile da partecipare al gruppo, per aiutare le più nuove, ne sarei immensamente felice.

Cominciamo? ✔️

Calendario:

1 Agosto

2 Agosto

3 Agosto

4 Agosto

  • @DebCori - Pistoia - Dott. Agostini - Protesi ergonomiche 380cc

23 Agosto

24 Agosto

27 Agosto

  • @Rebi - Nizza - Allergan Natrelle 280/330cc

28 Agosto

29 Agosto

  • @Merl - Milano - Sergio Noviello

30 Agosto

  • @Verdissima - Firenze - Dott. Del Gaudio

1 Settembre

  • @MartinaScala

3 Settembre

4 Settembre

6 Settembre

11 Settembre

  • @M624 - 345cc anatomiche
  • @Angelita30 - Padova - Dott. Tambuscio - 335cc Dual Plain Allergan Natrelle

14 Settembre

  • @Lakiki - Dott. Tambuscio - Protesi Allergan Natrelle anatomiche 400cc. sottomuscolo

25 Settembre

  • @FedericaMaisto - Dott. Tambuscio

2721 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dreamer
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    Alba_Guidaestetica perdonami l'ho capito solo dopo aver fatto la domanda.
    Io farò l'intervento il 3 settembre a pisa con il dott Licata protesi anatomiche sottomuscolo. Aspetterò con ansia il gruppo di settembre 😙

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 lug 2019
  • Anonimo
    Dreamer
    Beauty Influencer
    22 lug 2019

    Scusatemi. Come posso inserirmi nel calendario?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 nov 2018

    Ciao ragazze!

    Oggi era giorno di sorteggio in Guidaestetica e la fortunatissima vincitrice ha fatto parte proprio di questo gruppo!

    È Elenaforeverlove che si è operata lo scorso 23 agosto.

    Trovate la sua intervista qui: https://www.guidaestetica.it/articoli/actualidad-sobre-medicina-estetica/la-vincitrice-del-sorteggio-di-ottobre-elenaforeverlove

    Un bacione e buona fortuna a tutte per il sorteggio del mese prossimo! :*

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    14 nov 2018

    Le Vostre cicatrici dopo 2 mesi come sono? Io ho la destra un po’ più marcata..sto usando varie creme anche quelle costose...però vorrei optare una laser terapia..

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    14 nov 2018

    Direi che procedi alla grande Angelica! :-)

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Allora come state ?... vi aggiorno con una foto.. per le cicatrici che creme usate ?

  • Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    anche a me ha detto un mese, ma volevo capire se tenendolo di più il risultato poi è migliore

  • Anonimo

    Anonimo

    12 nov 2018

    Lucy tre mesi mi sembra tanto! I chirurghi di norma lo fanno indossare 1 mese di giorno e 2 mesi di notte. Chiaramente se ti fa sentire più sicura, essendo il seno fino a 6 mesi in fase di assestamento, perchè non indossarlo??? Tenete conto che ci sono reggiseni, come quelli di Kiabi, comodissimi, che avvolgono bene il seno e sono decisamente....più femminili del contenitivo!!!!

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Ragazze io sono a 2 mesi dal’intervento ho preso varie creme per le cicatrici anche le più costose ma vedo che è ancora un po’ rosso anche se non più in rilievo! Voi le vostre cicatrici come sono messe ?

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Lucy chiedi al tuo Chilurgo!ognuno ha una ripresa diversa..io parlo per me 1 mese abbondante giorno e notte! Ora indosso di giorno quelli sportivi senza ferretto senza grosse imbottiture e di notte indosso ancora quello contenitivo anche se il medico dice che non è necessario, ma io mi sento più sicura così ahah

  • Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Perché ho letto di qualcuna che lo deve indossare per tre mesi allora? È normale?

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    Un mese di giorno ma ora sono a due mesi e metto comunque solo i sportivi ovviamente no ferretto no imbottito! ...di notte sto mettendo ancora mi sento più protetta .

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    Di notte due mesi , di giorno un mese e mezzo

  • Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    ragazze voi dopo quanto avete abbandonato il reggiseno postoperatorio? lo avete tenuto più del dovuto per sentirvi sicure?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 nov 2018

    Angelica secondo me tu fai benissimo ad indossare un reggiseno di notte. Sarebbe sufficiente anche uno sportivo. Da H&M o Tzenis li trovi pagando pochissimo. Ma nel primo anno in cui il seno si sta ancora assestando, secondo me è importante che il seno rimanga nella giusta sede.
    Quelli di Intimissimi sono davvero stupendi.

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    ciao Dany71 sono gia' a 2 mesi post operazione..di giorno indosso questi comodi di intimissimi e di sera non so perche' forse perche' mi sento piu' protetta e indosso ancora quello post operatori..anche se il cotone ha ceduto parecchio e non sono piu' strette come prima.(pagandole quasi 100 euro di quel reggiseno speravo un po' piu' di qualita').io prima dell'operazione di notte dormivo senza nessun reggiseno..ma ora non so se posso dormire senza niente ma nel dubbio tengo su quello e amen.

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    si Chiama Michela e ci sono coppe differenziate. mi pare 25,90 3 colori..io ho preso tutte e 3 di colori..

    Reggiseno a triangolo preformato senza ferretto in microfibra ultra light. Presenta nel sottoseno un leggero sostegno in megol. Le spalline sono ricoperte in microfibra nella parte davanti e dietro in elastico regolazione. Nei passantini è presente un uncino per poter incrociare le spalline sulla schiena.

  • Anonimo

    Anonimo

    7 nov 2018

    Angelica hai ragione hai una piena coppa C avendo una differenza tra sottoseno e giroseno di 17cm. Come da Tabella. Il sottoseno non cambia ed il giroseno durante l'assestamento può ancora aumentare di 1/2 cm.
    Il reggiseno di Intimissimi è perfetto! Ma tu non usi più il contenitivo? Io lunedì prossimo vedo prima come è andato l'intervento e poi chiedo se di giorno posso utilizzare un reggiseno normale!

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    Bell’effetto !! Che modello è di intimissimi ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio