Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo mastoplastica additiva: Maggio 2020 è il tuo mese!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 24 apr 2020 · Ultima risposta 10 feb 2023

Ciao Beauties 🌹,

mai come quest'anno si sta aspettando che arrivi il mese di maggio!!!

Forse finalmente vedremo un allentamento delle misure restrittive che ci daranno parte della nostra libertà, ma soprattutto voi potrete realizzare il sogno che avete visto rimandare mese dopo mese: l'operazione di **aumento del seno*!


Bellezze finalmente anche voi avete il gruppo officiale dove poter condividere dubbi, gioie e paure riguardo l'intervento di mastoplastica additiva


Commentate questo topic indicando:

👉 Nome 🌈

👉 Città 📍

👉 Dottore 👨‍⚕️

👉 Tipo di protesi ✂️

io vi aggiungerò nel gruppo 😎


🌈Margherita8325- 📍palermo- 👨‍⚕️Massimiliano Sparacello- ✂️protesi Polytech 380

04/05/2020:

🌈 Jessica794 ✂️ Protesi 330cc sottomuscolo

05/05/2020:

🌈 RitaR

🌈 Lunetta13 👨‍⚕️ Prof. Iannitelli

06/05/2020:

🌈 Aleale84 📍 Brescia 👨‍⚕️ dott.Motta ✂️ 550cc motiva round full

🌈 Saryyyyy

07/05/2020:

🌈 Astou 👨‍⚕️ Dott. Paolo Luccioli

🌈 Giusy_T 👨‍⚕️ Dott. Gioia Mauro ✂️ protesi sottoghiandolari Nagor 420cc

08/05/2020:

🌈 Monicamoni 📍 Bologna 👨‍⚕️ Dott.ssa Cristina Bona ✂️ Round block

09/05/2020:

🌈 Chiara8940

12/05/2020

🌈 Clelia1011 📍 Rom 👨‍⚕️ dottore Berloco ✂️ dual plane, protesi anatomica, Mentor, 245cc RIMANDATO

🌈 Desiree_Seddio ✂️ Protesi Motiva ergonomiche

🌈 Fufa73 RIMANDATO

13/04/2020:

🌈 MartaPetruzzelli1 📍 Napoli 👨‍⚕️ Dott. Adriano Santorelli ✂️ protesi 400cc

🌈 Elisaborto81

14/04/2020:

🌈 Babette73 📍Milano ✂️ Protesi Motiva ergonomix 295cc e 335cc sottomuscolo

15/05/2020:

🌈 Silbo 📍 Padova 👨‍⚕️ dott Biagi ✂️ protesi Motiva 375

🌈 Vikavika96 👨‍⚕️ Erik Geiger ✂️ Protesi sottomuscolo 315cc

19/05/2020:

🌈 NoEmi280

🌈 Sabrina5891 RIMANDATO

🌈 Lafraiga 📍 Milano 👨‍⚕️ Dott. Ticcozzi

🌈 Delia97

🌈 Katia1982 📍 Napoli 👨‍⚕️ Dott. Mario Gioia ✂️ protesi anatomiche politech 350cc

20/05/2020

🌈 Tiffany95 📍 Milano 👨‍⚕️ Dott. Valerio Badiali ✂️ 360 cc ergonomix dual plane

🌈 Ste4 ✂️ Protesi Motiva 360cc

21/05/2020:

🌈 Sole84 📍 Milano 👨‍⚕️ Dott. Macrino ✂️ Protesi Motiva ergonomiche round media proiezione 425cc sottoghiandolare

🌈 Francy83ud 📍 Udine 👨‍⚕️ Dottor Nicola Pittoni✂️ Protesi tonde media proiezione 300cc

23/05/2020:

🌈 Noe89 📍 Milano 👨‍⚕️ dottor Biagi ✂️ Protesi Motiva ergonomiche 400cc

25/05/2020:

🌈 Iasharo 📍 Seregno 👨‍⚕️ Dott. Antonino araco in la Medical Resort✂️ Protesi tonde Polytech B-lite 410cc dual plane

🌈LaFelicity ✂️ Protesi 375cc dual plane

🌈 LaAle8 👨‍⚕️ Dott.ssa Stelian Gabriela

26/05/2020:

🌈 Acqua 📍 Roma ✂️ Protesi sottoghiandola 300cc

🌈 Labarby

🌈 Selflove ✂️ Protesi Motiva tonde 320cc medio profilo

🌈 Margherita8325 ✂️ protesi Polytech anatomiche sotto muscolo 380cc

🌈 Stellaa93 👨‍⚕️ Dott. Capone ✂️ Protesi rotonde, Polytech 400cc

🌈 zen__aida 👨‍⚕️ Body Dream ✂️ Protesi Motiva tonde 355cc 335cc profilo full

29/05/2020:

🌈 Leria83

🌈 Simona1592 - Mastopessi protesi sottomuscolare 330cc

🌈 Mucaj - Dott. Tommaso Savoia


30/05/2020

🌈 Antonellasmile81 👨‍⚕️ Dott. Badiali 📍 Roma ✂️ Protesi tonde Polytech 450cc dual plane

🌈 IngaI 👨‍⚕️ Dott. Tommaso Savoia

31/05/2020

🌈 Ele991 👨‍⚕️ Dott. Campiglio ✂️ Protesi Mentor tonde lisce 400cc

🌈 Melania214 📍Trani 👨‍⚕️ Dott. Grieco ✂️ Protesi tonde Polytech 485cc


🔜 Giugno


🔙 Gennaio

🔙 Febbraio

🔙 Marzo

🔙 Aprile

1707 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    10 feb 2023

    Fidati lo è!

  • Anonimo
    Valeria4189
    10 feb 2023

    Protesi sottoghiandolari Nagor 420cc operata ieri, ho paura non sia una reale quarta visto che io avevo una prima scarsa 😑

  • Anonimo
    Paziente1234
    19 ott 2020

    Ciao ragazze, scusate l'intrusione. Io sono stata operata 1 mese fa e scrivo qui per chiedervi dopo quanto tempo avete riacquisito la completa sensibilità e morbidezza del seno. grazie!

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    5 ott 2020

    @babette73 grazie mille! E comunque wow, il tuo risultato è stupendo. Super naturale, seno ben voluminoso! Partivi per casa già da una buona base? Perché sono davvero generose con una protesi medio-piccola!

  • Anonimo
    Babette73
    Beauty Influencer
    4 ott 2020

    CIao Maria, io ho ripreso possesso dei movimenti diciamo dopo un mese, ma l'uso totale delle braccia ti direi dopo un 3 mesi dove sono riuscita a rifare per esempio i plank. Per quanto riguarda la forma e moribidezza dopo il 4 mese. Se vai sulla mia esperienza vedrai delle foto..l'ultima proprio a 4 mesi dall'intervento vedrai come sono cambiate rispetto alle prime foto fatte ad 1 mese e poi 2.

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    4 ott 2020

    Ciao a tutte, scrivo in questo gruppo per avere. Il parere di chi è stata operata da più tempo. io sono stata operata il 26 agosto e sono quindi ad oggi a 5 settimane e poco più. Mi chiedevo se qualcuna potesse darmi la sua testimonianza su come si cambia dopo i 2/3 mesi. Cioè quando avete visto il vostro seno ammorbidire considerevolmente (non ho più il seno di pietra dei primi tempi ma non è neppure morbidissimo, non si muove molto etc) quando avete visto la forma diventare più naturale e quando vi siete sentite padrone del vostro corpo a livello fisico-muscolare come prima dell'operazione. Io sto abbastanza bene non ho particolari impedimenti, ma per esempio non potrei mai fare delle flessioni o dormire sulla pancia, non posso sollevare cose molto pesanti e ho iniziato da poco a dormire un po' sul lato ma dopo un po' sento il bisogno di tornare sulla schiena. Vi ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi la sua testimonianza 😊

  • Anonimo
    zoe1204
    10 set 2020

    Oddio e perché io me le vedo piccole e schiacciate, sopratutto schiacciate... hanno poca “profondità” da nuda okay, ma se metto una t-shirt non vedo la forma di un bel seno grande... non so come spiegarlo... forse è solo una fissa mentale... abituata a vedermi ultra piatta... grazie ragazze comunque 😅
    Si sono molto staccate, però anche prima ho sempre avuto molto spazio.. non vedo l’ora passino un po’ di mesi... perché per ora non mi vedo proprio.. vedremo
    (Prima erano così sempre molto staccate secondo me)
    Spero che l’effetto schiacciato sia un effetto “passeggero”... o magari sono solo io “fissata”... ☹️

  • Anonimo
    Lafraiga
    Beauty Influencer
    10 set 2020

    Si confermo sono kolto grosse..4 abbondante..quello che vedi tu è la
    Forma del tuo torace da sole non si avvicinano forse (ma non è detto magari muscolo molla e si avvicinano ) con una bella bralette vedrai!!..tranquilla!!hai due belle
    Tettone!!😂😂

  • Anonimo
    Marilenarm
    Beauty Influencer
    10 set 2020

    Secondo me deve ancora prendere forma, io le vedo enorme, la forma deve ancora cambiare e dipende molto di come avevi il torace prima, comunque non sono piccole per niente, stai tranquilla davvero, in fondo ti sei operata da poco tempo devi avere pazienza e in tanti casi molta pazienza ma allA fine vedrai un bel risultato

  • Anonimo
    zoe1204
    10 set 2020

    E questo il dopo..... 😕 in foto forse inganna, da vestita mi sembra non ci siano...

  • Anonimo
    Marilenarm
    Beauty Influencer
    10 set 2020

    Con una 500cc non possono essere piccole, vedrai che è solo una tua impressione, stai tranquilla 👌🏽

  • Anonimo
    zoe1204
    10 set 2020

    Questo è il mio prima

  • Anonimo
    zoe1204
    10 set 2020

    @lafraiga ho messo protesi motiva full, ero indecisa se super full o full, ma non volendo esagerare ho scelto full, ora però non capisco se avrei dovuto scegliere diversamente..
    Sono alta 1.63 (oggi mi sono pesata e sono ingrassata di qualche kilo dopo l’intervento) peso 60 kg
    Non ricordo le mie misure cavoli 😱, ma sono abbastanza minuta.. dici quindi devono ancora “uscire”? Le vedo cosi piccole... forse è un fattore psicologico non so... vi metto qualche foto

  • Anonimo
    Lafraiga
    Beauty Influencer
    10 set 2020

    @zoe mi spiace per quello che ti è capitato!!..per la misura dipende molto da che fisicità hai tu..sicuramente se eri piatta il muscolo ci mette di piu a rilasciare la protesi e devi aspettare che si ammorbidisca..poi dipende quanto è largo io tuo sterno e quanto spallata sei perché il
    Volume indiscutibilmente c’è però si. Ora meno in una fisicità più importante rispetto una minutina!..io ho messo 425 tonde...perché avevo io terrorizzata che con 500 sarei stata troppo prosperosa e a 40 anni non me la sentivo ma con senno di poi le metterei!!!..avrai sicuramente una 4 (io honuha terza piena). Da vestita non si nota molto da nuda si. Inoltre che proiezione hai messo? Io media e anche qui forse ho sbagliato...poi dipende dal tuo sterno se è piatto e ossuto e largo fa perdere un po io seno!!postaci le foto quando vuoi!!certo è che a 3 mesi e 1/2 sono tutt’unaltra cosa..io ho ancora un seno che non mi convince ma sono fiduciosa...io chirurgo dice di star tranquilla...vedrai comunque la 4 arriva!!!😂

  • Anonimo
    zoe1204
    10 set 2020

    Ciao ragazze! Mi sono operata il 24 agosto e rioperata al seno dx venerdì scorso causa rottura di un vaso..
    Sono un po’ in crisi in questi giorni..
    Oltre alla convalescenza più lunga di quanto mi aspettassi causa questo “piccolo” imprevisto, mi vedo il seno piccolo. Mi sembra strano perché ho inserito 500 cc tonde eppure le vedo così piccole.. mi chiedo se arriveró a una terza almeno...
    Il dottore mi aveva detto sarebbe stata quasi una 4... a me per ora mi sembra una 2.. forse.. le vedo piccole, schiacciate e strane..
    A qualcuna di voi è successo? È solo una fissa? Io partivo da neanche una prima ☹️ Grazie a chi mi risponderà 🥰

  • Anonimo
    Cristy88
    Beauty Influencer
    23 ago 2020

    Ciao ele ho letto e visto la foto sai che da quando anche io ho fatto il seno sono piena di bollicine ma credo che sia sudamina anche se prima non mi era mai capitato forse perché ora con il seno sudo booo punti neri no però ho tante bollicine

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    31 lug 2020

    @lafraiga idem il mio, mi ha detto di aspettare. Io ho preso anche farmaci perché è indolenzito. Però ogni giorno va un pochino meglio. E vabbè,aspetto.
    Cmq il mio kir categorico che dobbiamo aspettare, pazientemente, che tanto scende😅😅vedrai che sarà così anche per noi, 😉

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 lug 2020

    @Lafraiga dai retta al chirurgo!
    3 mesi sono pochi per poter apprezzare il risultato finale, purtroppo con questo tipo di intervento ci vuole tanta pazienza!
    Ma ne varrà la pena ❤

  • Anonimo
    Lafraiga
    Beauty Influencer
    29 lug 2020

    @clelia eheheh...che devo fare!bisogna aspettare!non sento nulla in particolare mai avuto nessun peoblema ma la tetta dx è piu alta e sembra nettamente piu piccola!..il kir dice di aspettare 6 mesi e poi se non si sistema interverrà..🙄solita fortuna!!te??c

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 lug 2020

    Ma si Ele poco a poco riuscirai a trovare la taglia perfetta per te, in cui ti sentirai comoda!
    Alla fine le marche fanno taglie standard ma non sempre ci si ritrova, a me anche capita con i reggiseni, non so mai dove prenderli e che taglia 😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio