Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ginecomastia a 50 anni

Anonimo
Massi50
Fiumicino · Creazione: 10 apr 2018 · Ultima risposta 4 mag 2018

salve ho 50 anni mi posso sottoporre ad un intervento di ginecomastia al seno se è possibile mi potete indicare un posto a roma dove posso fare tutto li comprese le analisi pre operatorie grazie aspetto vostri commenti e suggerimenti

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Miria5x
    4 mag 2018

    Ciao Massi con chi hai fatto la visita?

  • Anonimo
    Massi50
    30 apr 2018

    ho passato una visita poco tempo fa devo fare una lipomastia € 3500

  • Anonimo
    Tata72
    25 apr 2018

    Ciao Massi cosa hai deciso di fare alla fine?

  • Anonimo
    IlariaGott
    19 apr 2018

    Ciao il mio amico si è operato con Aesthetic-Poland. com. Il suo petto sembra Ronaldo :P

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    11 apr 2018

    Ciao massi, quasi tutti ti fanno fare le analisi in clinica da loro, certo costano un po' di piu' rispetto a quelle che ti segna il dottore...

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    11 apr 2018
    Miglior commento

    Ciao Massi, se vuoi farlo da un chirurgo plastico purtroppo devi pagare ogni cosa, la maggior parte di loro ti fanno fare le analisi a parte e poi, una volta portati i risultati, ti operano! Io a Roma ti posso consigliare il Dr. Yuri Macrino che è il mio chirurgo, non ho fatto ginecomastia ovviamente, ma con lui mi ci sono trovata molto bene

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio