Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fissata mastoplastica additiva!

Anonimo
Penelope86
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 16 feb 2017 · Ultima risposta 14 feb 2018

Ciao a tutte finalmente ho trovato il coraggio di fissare la data per la tanto desiderata mastoplastica additiva! Ancora non ci credo mi sento serena e non pensavo di riuscire a superare le mie paure. Ho solo un po' timore dell'operazione ... come è ragazze? Spero di addormentarmi il prima possibile !

139 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lucy78
    14 feb 2018

    Ciao Pnelope, come va il post?

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    7 gen 2018

    No, ho fatto una mastoplastica additiva. :-)

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    7 gen 2018

    Ciao Feg, mi sento benissimo. Ho recuperato la sensibilità certo .. però è normale sentirle un po' più dure perchè non sono naturali, non sono paragonabili. Ma non mi sono mai preoccupata più di tanto, so che il mio corpo ha bisogno dei suoi tempi e finché non avverto dolore per me è tutto nella norma. Ad aprile avrò la prossima visita col chirurgo ... baci

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    7 gen 2018

    Ho letto adesso sopra, come ti senti?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    7 gen 2018

    Penelope adesso hai recuperato sensibilità? Hai fatto la mastopessi?

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    7 gen 2018

    Ciao Eli. Sono passati 9 mesi. Il seno lo sento molto morbido e naturale anche se ogni tanto qualche indolenzimento al sinistro mi è capitato. Il sinistro è quello che ha subito il trauma maggiore perché ho inserito di più essendo più piccolo dell'altro. Avevo perso la sensibilità per gran parte. Ma sono normali è possibili conseguenze! :-)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ciao Penelope! Ormai è passato un po' dall'intervento? Come sta reagendo il seno, si è ammorbidito?

  • Anonimo
    Rossella8
    14 nov 2017

    Il dott marco stabile

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    rossella chi ti ha operata?

  • Anonimo
    Rossella8
    21 ott 2017

    Mah.. avevo una seconda scarza.. forse fatte diversamente, anche la forma vuol dire, cmq complimenti veramente belle !!!

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    20 ott 2017

    Rossella, dalla tua foto non mi sembrano più piccole delle mie! Sarà che avevi una buona base iniziale ... ?!

  • Anonimo
    Rossella8
    20 ott 2017

    Belle!!! Sono un po piu grosse delle mie , io ho le 255..

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Olga io ho la visita a novembre

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Penelope pure io ho molte smagliature sul seno, le ho da quando avevo 11 anni e dire che il seno non mi è cresciuto subito ma si vede che ero predisposta, in pancia invece nemmeno una nonostante la gravidanza e il parto oltretermine

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Sara ho inserito protesi tonde 325 cc da un seno e 385 nell'altro perché erano asimmetrici.
    Allertano BRST. Felice !

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Grazie Olga! Ogni tanto ripenso a come ero prima .. beh non lo ricordo come era guardarsi e non vedere niente ! Che strano effetto.. alle cose belle ci si abitua subito ;-)
    Quale è la tua esperienza ? Sei qui per curiosare o sei già operata o ci pensi? :-)

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Feg penso sia la luce e comunque sono portatrice sana di smagliature ... anche sul seno si! Causa perdita di peso importante. Comunque ragazze sono felicissima e non mi sono mai pentita neanche per un giorno! Se potessi le rifarei più grandi ;-)
    Ah, domani ho la visita dal chirurgo dopo 3 mesi che non lo vedo. Vi farò sapere ! Kiss

  • Anonimo
    OlgaF
    4 set 2017

    Bellissimo seno complimenti! Feg tu devi operarti?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    3 set 2017

    Penelope allora magari è la luce!

  • Anonimo

    Anonimo

    2 set 2017

    Penelope che tipo di protesi hai messo e quanti cc?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio