Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

finalmente, sono pronta e ce lho fatta

Anonimo
gi82
Milano (Città) · Creazione: 27 ott 2017 · Ultima risposta 7 dic 2017

Ciao a a tutte voglio lasciarvi la mia esperienza , mi sono operata nella clinica fabjan slovenia, adesso, il giorno 23 ottobre, sono arrivata il 22 ottobre Domenica hanno organizzato il transfer che mi ha aspettato alla stazione di trieste, e mi ha accompagnato Ala struttura che io e mio figlio siamo stati accolti,camera da letto pulitissima compresa di bagno e tv, Frigor tutto molto pulito molto bianco abbiamo fatto il bed and breakfast persone eccezionali, molto attenti alle mie necessità ai miei dolori, avuto bisogno di andare al bancomat, mi hanno accompagnato, dalla clinica alla struttura alberghiera avanti indietro senza problemi, di sera ho avuto bisogno di ordinare da mangiare si sono resi disponibili, devo dire che non pensavo che il popolo sloveno fossi così gentile e disponibile, veramente le immaginavo un po' freddo e distaccati e invece non è stato per niente così, arrivo alla Clinica parlano tutti una lingua incomprensibile, ma anche l'italiano e devo dire che mi è rimasta al cuore particolarmente Nadia che veramente una ragazza eccezionale e molto professionale La clinica è pulitissima ordinatissima è quello che mi ricordo dal mio risveglio è un forte odore di sterilizzato Non so come discriverlo,l'unica pecca, se devo dire è che non parlando l'inglese io col mio chirurgo Matix Fabian non Ho comunicato tanto, Nadia che faceva da interprete e questo mi è dispiaciuto, non poter comunicare tanto con lui perché l'italiano lui non parla tantissimo cmq ha capito perfettamente quello che io volevo dentro del possibile logicamente mi ha fatto piacere il fatto che ho colto il consiglio di portare una foto e dopo averla vista mi ha aumentato di 50 ml dicendo che si poteva fare dato la mia fisicità il risultato per ora non riesco a vederlo 100% ma si capisce Già che è un capolavoro ringrazio a tutti del lavoro svolto delle attenzioni, sono molto felice perché sono riuscita a realizzare il mio sogno abbinando mani esperte con prezzo accettabile

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    7 dic 2017

    Auguri allora!! Bel risultato complimenti!!

  • Anonimo
    gi82
    5 dic 2017

    Operata**

  • Anonimo
    gi82
    5 dic 2017

    La cicatrice sta sempre meglio, sta sparendo piano piano Tenete presente che mi sono operato il 23 ottobre oggi sono 42 giorni circa di operata

  • Anonimo
    gi82
    5 dic 2017

    Ciao ragazze Scusate la sparizione, è un periodo che sono molto presa, si va tutto bene, il seno si è sgonfiato molto, Io ho i capezzoli si stanno ancora cicatrizzando bene e devo dire che sono contenta, ho avuto momenti di alti e bassi di panico perché a volte guardavo non vedevo il seno che me l'ho sempre sognata, ma la verità che col passare dei giorni prende sempre più forma diventa sempre più bello, io avrei voluto che il chirurgo riducesse di più la misura dei miei capezzoli, perché ho sempre avuto capezzoli molto molto grandi eravamo d'accordo che lui mi avrebbe fatto un 4 cm, Ma da come vedo o è ancora gonfio ma è un 6 cm io avrei voluto più piccolo, ma temo che per via dei 0miei Condotti mammari non ha potuto ridurre ancora di più virgola Mandami notizie Voglio sapere come stai. Come hai affrontato il post se sei contenta del risultato finale. Un bacione

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ciao Gi, come va il post?

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

    Hai avuto qualcuno vicino che ti ha aiutata?

  • Anonimo
    gi82
    2 nov 2017

    Ciao mia, Mi sento ogni giorno meglio, Ho ancora un po' di gonfiore Più che altro Nel seno destro, ma è tutto regolare .Devo tenermi cerotti per altri tre settimane, ma mi sento bene Sto cercando di fare il riposo, che poi non è facile non fare nessunissimo sforzo ma ci sto provando :-)

  • Anonimo
    MiaN
    2 nov 2017

    mi sembra un ottimo ragionamento il tuo, in fondo è l'esperienza che fa di un chirurgo un buon chirurgo, come ti senti adesso?

  • Anonimo
    gi82
    30 ott 2017

    Intendevo dire che il fattore economico ha avuto Sì tanta importanza nella mia scelta***

  • Anonimo
    gi82
    30 ott 2017

    Ciao penelope, Sì certo che ho avuto paura, ho fatto un sacco di ricerche prima di decidere, Ma fino all'ultimo, uno rimane sempre col dubbio di tutto.. devo dire che il fattore economico ha avuto tanta importanza non nella mia scelta.. e a leggere alcune recensioni che dicevano che era una catena di montaggio mi ha dato serenità perché io ragiono nel modo che se uno lavora tanto a più manualità rispetto à che lavora meno, non penso che questi chirurghi che chiedono €8000 a intervento anno più di 2 interventi al giorno anzi penso che fanno 2 al mese .quindi il fatto che loro hanno prezzi più abbordabile, la gente ci va di più, loro lavorano di più, e Quindi automaticamente Acquisiscono più manualità diventano sempre più nel bravi nel loro mestiere quindi Questo ragionamento mi ha dato la serenità di affidarmi a questa clinica, e oggi sono felice di averlo fatto perché i risultati si vedono nell'istante ho ancora le garze ma ho un seno strepitoso :-) S2

  • Anonimo
    Penelepe81
    30 ott 2017
    Miglior commento

    Ciao gi82 non hai avuto paura di operarti in un altro paese? Complimenti, il seno è stupendo!

  • Anonimo
    gi82
    27 ott 2017

    grazieee S2 :-)

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    Bellissime complimenti!

  • Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    sicuramente ti sta da dio...complimenti davvero un abbraccio cara:-)

  • Anonimo
    gi82
    27 ott 2017

    Grazie Ilaria sì, sono molto contenta, era la prima volta che mi sottoponeva un intervento chirurgo Quindi avevo tante paure, tanti dubbi, principalmente per il fatto di essere all'estero, uno pensa mille cose, prima di versare un acconto del 15%, Perché nell stante la cifra possa sembrare poco rispetto a quello che chiedono tanti chirurghi , però per uno che lavora e si suda ogni centesimo la paura di prendere una fregatura esiste! invece é stato tolto molto bello il day hospital che si chiama chirurgia estetica 24. mi hanno dato tutta l'assistenza e la clinica Veramente sono bravi, e si meritano ogni parola di rispetto e di ringraziamento, Comunque ti rispondo quello che mi hai chiesto mi è stato messo 350 CC in ogni seno, perché non avevo nessuna simmetria, le protesi sono mentor Plus moderate. Come dicevo prima il dottore a primo impatto voleva mettere 300, Ma come avevo letto che tante donne dopo che va via il gonfiore si pentono della misura credendo che sarebbe stato meglio una misura in più, allora io le ho fatto vedere una foto dove c'era un seno che mi piaceva e lui ha deciso in quel momento di aumentare di 50 cc, ha sottolineato anche che col il mio torace si poteva tranquillamente arrivare a questa misura senza sembrare esagerate:-)

  • Anonimo
    IlariaIaccarino
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    ciao cara complimenti sono già belle adesso...come stai? quanti cc hai messo? ti auguro una serena guarigione :-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio