Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Finalmente potrò risentirmi bene con me stesse!

Anonimo
Tatiana165
Beauty Influencer
Lecco (Città) · Creazione: 6 set 2017 · Ultima risposta 23 gen 2023

Ciao ragazze..non so bene cosa scrivere..o da che parte cominciare..mi chiamo Tatiana e ho 24 anni, ho una splendida bambina di 4 anni..quindi una gravidanza e un allattamento che mi hanno rimpicciolito e sgonfiato il seno; non ho mai pensato alla chirurgia perche mi ha sempre fatto molta paura..l'idea di fare una mastoplastica arriva più dal mio compagno...ho fatto una visita con un solo chirurgo dopo moltissime moltissime ricerche...l'ho trovato...abbiamo parlato mi ha rassicurata in tutto..una persona veramente splendida...non abbiamo ancora fissato la data in quanto devo fare ancora le visite..

Parto da una prima/seconda svuotata e il chirurgo ha consigliato 310 cc sotto muscolo per arrivare a una terza piena...voi cosa dite? Ci arrivo? Mi ha anche consigliato le B-Lite..le utilizza da due anni... Ragazza consigliatemi!

Com'è il post per un intervento sotto muscolo??

Grazieeeee!!

55 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ramerina
    23 gen 2023

    Ciao Tatiana vedo adesso la tua esperienza relativa al 2017! Non sta te gli anni già passati davvero
    Complimenti sono bellissime! Io ho iniziato ora. A fare qualche visita ma non mainò ancora del
    Tutto
    Decisa…. Volevo
    Chiederti se per favore puoi dimeni il nome della marca di impianti che hai inserito forse Polytech ma vorrei conferma. Il risultato con 360 cc. È’ davvero bello!

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    chi d voi è prossima all'operazione?? In bocca al lupo!!!

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Beh diciamo che è tutto soggettivo a come reagisce protesi e tessuto.

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ott 2017

    L'intervento non è definitivo! Tutti i Chirurghi mi hanno detto che è molto, ma molto raro vedere una paziente come me che ha portato le stesse protesi per 21 anni!! Dopo circa 10 anni si ipotizza un intervento di mastoplastica secondario. Il costo delle protesi incide poco rispetto a tutti i costi di un intervento ( chirurgo, anestesista, sala operatoria...) che sono tutti a nostro carico! :-(((

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    2 ott 2017
    Miglior commento

    L assottigliamento dei tessuti con lo sfregamento della protesi è normale, se totalmente sotto muscolo il muscolo si assottiglia, quanto però non lo so. Dall altra parte anche la protesi con lo sfregamento dei tessuti si logora nella parte esterna. quindi essendo il rivestimento con gli anni più sottile c è il rischio della rottura o della contrattura, infatti le protesi garantite a vita risarciscono di 1000€ i primi 10 anni, altrimenti dopo questo lasso di tempo danno gratis le protesi ma senza soldi, solo per contrattura o per rottura. Può anche non succedere nulla. Si vede con il tempo.

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    2 ott 2017

    Potrebbe capitare...

  • Anonimo
    CaroB
    2 ott 2017

    Ma è un problema che può succedere a tutte? o ci sono dei casi eccezionali?

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    28 set 2017

    È quando il muscolo si assottiglia, diventa più piccolo e quindi si indebolisce

  • Anonimo
    Ghe
    28 set 2017

    ma cos è l atrofia muscolare???

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Lightning non ti preoccupare per l'atrofia muscolare! Quella é un rischio di chi fa totalmente sotto muscolo! Per il dual plane non c'è problema. Il dual plane si può fare anche se non c'è ghiandola o grasso o pelle. Io non avevo nessuna delle tre. Leggendo e chiedendo a vari chirurghi alcuni sostengono proprio che la tecnica sottomuscolo sia da non utilizzare...

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Grande Feg!!

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Io non mi sono mai misurata sotto seno, finisco di lavare i piatti e ve lo dico!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Di sottoseno ho 70 cm.. Non lo so lui dice che sotto muscolo è più sicura..

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Si infatti non riesco a capire nemmeno io perché totalmente sotto muscolo, il mio dottore mi ha detto che nella parte inferiore la mia ghiandola copre, vuoi che a te non copra? L unica cosa che non ho ben capito è l assottigliamento dei tessuti che si ha per via dello sfregamento con la protesi, o l atrofia muscolare....quella è una cosa che mi preoccupa...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Ciao a tutte!!! Si le protesi ora sono garantite a vita in caso di rottura e contrattura. Tatiana con una 310 certo arrivi ad una 3 o 2 coppa c, dipende dal tuo sottoseno. La proiezione, come ti spiegava lightning, serve a riempire la coppa, a te, avendo comunque un po' di seno non serve un'extra proiezione, un alta basta. Rimango sempre perplessa sulla scelta dell'operazione totalmente sottomuscolo. Se il chirurgo decide per questo tipo di operazione, conta che il post operatorio sarà più lungo e il recupero della forza molto più lento. Con i figli credo sia una cosa da valutare. Se invece farai in dual plane il recupero sarà più rapido :) in 10 gg generalmente si torna ad avere autonomia sulle normali attività... Guidare, piccoli lavori di casa, cucinare... ovviamente senza sollevare grossi pesi .. o spingere o tirare cose molto pesanti

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Wow bellissiama 2a coppa D! Eh si le case che sfornano i reggiseni pensano solo alla massa, non tengono conto che una persona con un piccolo sottoseno può avere una coppa grande! Tuo marito ha ragione sia per quanto riguarda il fatto di risentirsi di nuovo bene con sè stessi ma anche il discorso sicurezza. E ci credo che le vuole vedere!!! XD Per questo devi scegliere un bravo chirurgo!! Io ora non ho mai sentito di gente che muore per mastoplastica e se c è è perché si sono operate per la 100a volta!! quelli sono casi limite di gente non proprio normale, ma noi gente comune non moriamo di mastoplastica, altrimenti tutti gli esami che li facciamo a fare? Quindi almeno a quello non ci pensiamo. Per il resto delle complicazioni è vero possono succedere però sono rare e comunque è bene parlarne PRIMA con il chirurgo. Il mio mi ha assicurato che se succede qualcosa e mi deve rioperare non mi fa pagare la prestazione ma la clinica si perché non è sua e quella i soldi li vuole, ma risparmiare sull onorario di un chirurgo è tanta roba. Poi Mentor ad esempio garantisce a vita! Ti sostituisce le protesi per contrattura di 3o grado o rottura, se nei primi 10 anni anni da quando le hai messe ti rimborsa addirittura 1000€!

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    ahah visto che brava anche se non ho visto le tue foto "ti ho trovato" lo stesso ;) Lei però oltre che a riempire ha voluto il seno un po più grande rispetto a quello che aveva naturale, ci dovrebbe essere scritto nel suo post. Si si ci sono questi preconcetti purtroppo che sono duri a morire, speriamo muoiano prima o poi!! Pensa che mia mamma ha una 4a abbondante ed è più bassa di me e io sono 162 cm Purtroppo anche il suo dopo due gravidanze è sceso ma non si è svuotato per niente! E lei allora che doveva dire con 158 cm e una 4a quando era anche più giovane! Ecco perché dico che non capisco ste cose...Beh quando una ha un seno così, pieno e bello sodo posso capire che vederselo cambiare in peggio dispiace...La forma di quello che ho io ad esempio mi piace sono sicura che verrà davvero bene, ho solo un piccolo difetto e cioè che sono un po distanti, spero che il dottore mi possa aiutare a correggerlo per quello che è possibile :)

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Lightning per la precisione avevo una seconda di sottoseno e una coppa d, mettevo la terza per comodità perchè in italia è difficile trovare delle coppe differenziate a meno che non si vada da h&m, primark o triumph

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Mio marito mi ha conosciuta che ero una bambina, e lo era pure lui. Avevo quasi 14 anni e un seno grande per la mia età e per la mia costituzione. Adesso lui dice che per lui è uguale rifarle o meno, l'importante che la smetto di tenergliele nascoste! Che se serve per riacquistare sicurezza nell'intimità lui è d'accordo anche se ha paura che si possa morire, le altre complicazioni non lo spaventano, ha solo paura di qualcosa di irreparabile. Io gli dico che non succede e che al massimo vengono asimmetriche o brutte o si incapsulano ma che i rischi finiscono lì e sinceramente pure io ho paura e mi chiedo se me la sto andando a cercare. Ma poi penso che se non lo faccio ora a 27 anni lo faró a 37 e avró perso 10 anni di autostima

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    24 set 2017

    Si si lightning sono come quelle di quella ragazza, mi fa pure impressione guardarle perchè sembro io! Comunque non sono malissimo come si puó notare ma in base a com'erano adesso sono vuote. Sfatiamo il mito delle ragazze basse che stanno bene con poco seno allora ahahahaha pensa che per il mio matrimonio avevo un abito sottoveste in pizzo ma senza imbottiture e lo portavo senza reggiseno, non traspariva nulla grazie al pizzo ma il seno stava su da solo, adesso ho due pere cotte al confronto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio