Crea un tema di discussione

filler o fili di trazione?

Simi
Membro Plus
· Bergamo (Città) · 10 gen 2019

qlke tempo fa facendo un po di filler al solco naso labiale il medico estetico che me lo stava iniettando mi ha proposto di utilizzare il prodotto rimanente per definire un pochino la linea mandibolare ed infatti l effetto, x qnto nn ci fosse grande inestetismo, l ho notato. Mi chiedevo se col filler magari iniettato all angolo mandibolare si potrebbe avere un effetto tensore sul tipo fili di trazione. Certo il viso nn dovrebbe essere troppo lasso. Informazioni in giro c e ne pochissime chissa' se trovo pareri o esperienze?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

6 commenti

• Anas1
    Membro Plus
    14 gen 2019

rendi l'idea Simi, ma non so se si ottiene l'effetto che vuoi con solo l'acido ialuronico. però puoi sperimentare, tanto non è un procedimento rischioso

• Sheever
    14 gen 2019

No io mai fatto come countiring ma penso sia fattibile, alla fine consiste anche in quello no? Hai provato a cercare qualcosa in inglesE? Perché di solito si trova di più per cose ancora non diffuse da noi! Io faccio filler ma diciamo in maniera "normale" haha

• Simi
    Membro Plus
    11 gen 2019

forse nn so rendere l idea.... allora mettete i due indici all'angolo delle mandibole.... tirate appena appena un po... ecco l' effetto... mettendo dell acido ialurinico li nn si potrebbe avere qlcosa di simile? i dottori sentiti si dividono in possibilisti (ma senza casistiche mi sa) e impossibilisti :)) x qsto chiedevo a chi bazzica come me filler e rimedi ;)

• Anas1
    Membro Plus
    11 gen 2019

Secondo me no, con il filler riempi ma non ti crea tensione. Forse con il botulino che personalmente non amo ma che in questo caso forse potrebbe aiutare. Prova a fare delle verifiche o chiedi direttamente ai dottori

• Simi
    Membro Plus
    11 gen 2019

si ma volevo informazione o esperienze x capure se oltre alla linea mabdibolare il contouring puo' dare un piccolo effetto lifting alla guancia oltre a ridefinire il cobtorno dell ovale. Il mio med estetico mi ha detto che x me i fili e' un po presto x metterli xche nn c e molta lassita' quindi mi chiedevo se l effetto lo.potevo avere con del filler... chissa' qlcuno ha fatto l ovale del viso e puo' darmi il suo parere... tu l hai fatto?

• Sheever
    11 gen 2019

Ciao Simi. Ma parli del conturing con i filler no? Qualche informazione la trovi se lo cerchi come filler.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.