Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler nasolabiali la vostra esperienza

Anonimo
MissLy
Livorno (Città) · Creazione: 27 mag 2018 · Ultima risposta 28 nov 2018

Ciao a tutte. Dopo L estate vorrei sottopormi alle iniezioni di acido ialuronico alle rughette credo si chiamino naso labiali. (Per capirsi quelle sulle guance che contornano il naso arrivando alla bocca) Ho effettuato il filler labbra mesi fa e la mia reazione è stata piuttosto brutta. Fatto anche alle zampe di gallina e li nessun problema. La reazione L ho avuta solo alla bocca. Volevo chiedere a voi : “LA ZONA CHE VOGLIO TRATTARE È DELICATA COME LA BOCCA?” rischio edemi eccessivi e gonfiori ? Mi dite le vostre esperienze? Vi allego foto del mio post labbra traumatico ( che però si è risolto in 2/3 giorni)

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    marika_
    28 nov 2018

    laura però anche lo ialuronico se non ti crea problemi è buono come prodotto.. cioè io l'ho fatto perché sapevo che era una valida soluzione altrimenti non me lo sarei fatta mettere

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 nov 2018

    Ciao Bunny, è più indicato per la malleabilità del prodotto, viene iniettato e non gonfia, ma distende e crea volume, fa un piccolo lifting praticamente. Non richiama acqua e quindi si può usare anche vicino alla zona perioculare senza creare borse o edemi ( causate proprio dal l'accumulo di liquido). Sulle labbra invece si una solo lo ialuronico

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 nov 2018

    Ciao! Perché dici che è più indicato radiesse?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    27 nov 2018

    Ciao MissLy, io ho trattato le nasolabiali con Radiesse perché più indicato per queste zone e con risultati più duraturi senza creare l'effetto gonfio o edemi. Sulle labbra invece l'unico filler è lo ialuronico, alcune mie amiche l'hanno fatto ma hanno avuto il tuo spesso problema per qualche giorno e il risultato è sparito dopo poco quini non l'hanno più rifatto.

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    si si, io lo feci lo stasso giorno, Per il filler labbra ho sofferto, al viso non un alacrima, a me è andata liscia, qualche livido ma niente di simile alle labbra

  • Anonimo
    MissLy
    29 mag 2018

    Cara Bunny ma dici che posso farlo lo stesso giorno?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao, io al contrario faccio lividi se solo mi soffiano addosso e nel pimo filler labbra sono stata deturpata come te linda. Meno per il filler viso, vai tranquilla ma con tutte le precauzioni che conosci!

  • Anonimo
    MissLy
    28 mag 2018

    Grazie Barbara. Ho sempre usato arnica e ghiaccio dopo il filler labbra e addirittura una compressa di lasix per drenare (data da medico). Volendo fare nasolabiali e bocca nello stesso giorno ho solo paura di devastarmi. Anche se temporaneamente. Ma volevo sapere se anche alle nasolabiali si reagisce spesso male come alla bocca. Grazie a chi mi risponderà.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    28 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao MissLinda, bentrovata! Personalmente ho sempre usato l'arnica e il ghiaccio per prevenire e attenuare gli ematomi. Ti rimando alla risposta dei medici su questo tema https://www.guidaestetica.it/domande/acido-ialuronico/ematomi-gravi-post-iniezioni-di-acido-ialuronico-sul-volto e vedrai che presto qualche forina risponderà al tuo appello.
    Immagino che il tuo problema sia capire quando puoi esporti nuovamente al pubblico. Ti consiglio di fare il trattamento di giovedi': il lunedi' tutto dovrebbe tornare nella norma.
    Buon filler! Vedrai che il risultato varrà la pena!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio