Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler mento e mandibola: costi?

Anonimo
Mary1980z
Bergamo (Città) · Creazione: 3 lug 2019 · Ultima risposta 30 lug 2019

Ciao a tutti! Vorrei fare un filler al mio mento che risulta sfuggente e alla mandibola poco sviluppata, che creano un effetto poco piacevole nella porzione inferiore del mio viso. Quali possono essere i costi? Quanto durano in media in quella zona? Sono in Lombardia. Conoscete qualche medico bravo e preparato da consigliarmi? Grazie!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    belencita
    30 lug 2019

    ritiro quello che ho detto dopo aver visto queste esperienze https://www.guidaestetica.it/esperienze/mentoplastica/molto-dolore-e-tante-aspettative-7503

  • Anonimo
    belencita
    29 lug 2019

    di più duraturo puoi fare l’intervento altrimenti Mary

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    28 lug 2019
    Miglior commento

    Euro 400,00 a fiala è il prezzo medio,che varia a seconda del medico ,della marca di filler e quante fiale fai(se ne fai due in una sola seduta di solito la seconda costa meno )🙂

  • Anonimo
    belencita
    25 lug 2019

    non è tanto meglio il lipofilling.. alla fine ti aspirano il tuo grasso e un po’ ti rimane il segno.. non è piacevolissimo. dura di più quello è vero

  • Anonimo
    Mary1980z
    6 lug 2019

    Quindi hai fatto mento e ma sibila...totale 800 euro per 8 mesi. Caspita, impegnativo per la durata così breve...non era più conveniente un lipofilling?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    6 lug 2019

    Ho fatto due fiale,durata promessa dalla casa farmaceutica: 8 mesi.Staremo a vedere.

  • Anonimo
    Mary1980z
    6 lug 2019

    Ti ringrazio Violett. Quante fiale hai usato? Una sola? Io vorrei evidenziare un po' la mandibola che é proprio piccolina, oltre al mento. Quanto dura il filler che hai fatto?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    3 lug 2019

    Ciao,io ho fatto il profilo mandibolare ed ho corretto un assimmetria del mento dal dr Villa di Monza.Ho usato il filler Aliaxin .In genere lo ialuronico per la ricostruzione del profilo costa dai 400,00 euro a fiala.Se hai un budget inferiore parlane col medico prescelto io ho trovato spesso persone disponibili.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio