Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra Toscana consigli

Anonimo
Lauraarizzi
Montecatini-Terme · Creazione: 30 nov 2017 · Ultima risposta 1 dic 2017

Salve !!! È da un po’ che ho in testa di provare il filler alle labbra, ma essendo il primo trattamento estetico ho un po’ di paura e ovviamente guardando sui forum vengono fuori tutti i pro e i contro ....vorrei un consiglio !! Sia tramite esperienze personali, sia su qualche chirurgo bravo in toscano che potete consigliarmi !! Sopratutto perché ho sentito che alcuni usano filler molto pesanti che possono dare problemi e risultati troppo “ artificiali”!! Vi ringrazio a chi risponderà

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Flaviia
    1 dic 2017

    Ma non ti piacciono così? A me sembrano bellissime

  • Anonimo
    Lauraarizzi
    30 nov 2017

    Dovrei essere riuscita a caricare una foto !!!! Grazie mille deu consigli !!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 nov 2017

    Ti segnalo intanto una pagina di pre e post trattamento filler labbra che può aiutarti ad orientarti, i centri che hanno effettuato le foto sono indicati così come pure la loro sede:
    https://www.guidaestetica.it/foto/filler-labbra
    se poi ti va di postare anche una foto delle tue labbra le ragazze della comunità sapranno consigliarti meglio :-) siamo tutte curiose come scimmie qui !!!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 nov 2017

    Ciao Laura, benvenuta!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio