Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra medici help Me !

Anonimo
sandy89
Roma (Città) · Creazione: 4 ago 2017 · Ultima risposta 6 ago 2019

Buongiorno
L altro ieri ho fatto il filler alle labbra il kir mi ha messo teosyal pure sense
Uscita dallo studio non si vedeva il gonfiore ma nella notte è il giorno dopo mi si è gonfiato tutto terribilmente ho paura che rimarrò così
Aiutatemi dottori scomparirà tutto ?

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    6 ago 2019

    a me personalmente mai successo.. però questa cosa di evitare di fare filler con il ciclo l’avevo sentita anche io, la prossima volta evita così corri meno rischi

  • Anonimo
    FedeLiv
    6 ago 2019

    La cosa che non mi spiego è perché nelle 2 precedenti iniezioni non è successo nulla di tutto ciò! Le labbra si sono gonfiate normalmente i giorni a seguire per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi insieme. Mah! Chiedevo appunto sul forum se anche a qualcun'altra fosse successa una cosa simile e perché soprattutto

  • Anonimo
    FedeLiv
    6 ago 2019

    Ciao Sabrinaa87 ad oggi è una settimana che ho fatto per la terza volta il filler Teosyal. Mezza fiala per essere più precisa. Il gonfiore pian pianino si sta attenuando ancora c'è un po ma il lato destro rispetto a venerdì scorso è meno cadente. Ancora è duro, e sento ancora tensione lì sul punto, quindi come mi ha detto la dottoressa vuol dire che ancora è infiammata la zona. Diciamo che non se lo spiega nemmeno lei perché è capitato così, mi ha solamente detto che è già capitato in passato a soggetti un po più sensibili, o che erano in quel momento in condizioni più sensibili tipo ciclo mestruale o temperatura più calda.

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 ago 2019

    FedeLiv escluderei la reazione allergica… non si presenta in questo modo….
    forse ne ha messo un po di più su quel lato. è evoluto nel frattempo?

  • Anonimo
    FedeLiv
    3 ago 2019

    Ciao sandy89. Scusami se disturbo ma mi sta capitando la tua stessa situazione del 2017 utilizzando lo stesso tipo di filler Teosyal. Ossia la parte alta destra molto gonfia, dolorante e anche un po più cadente perché appunto molto gonfia. È la terza volta che faccio questo filler... Nelle prime 2 tutto nella norma ma in quest'ultima ecco il gonfiore apparso a distanza di 3 giorni e soprattutto solo su un lato che rende il tutto esteticamente brutto oltre che doloroso. Potrei sapere come hai risolto? La mia dottoressa mi ha detto che può capitare col caldo, o in prossimità del ciclo mestruale ma comunque che non devo allarmarmi e avere pazienza. Mi sto un po spaventando perché ho subito pensato a reazioni allergiche o infezioni... Ma poi mi sono detta che se alle precedenti infiltrazioni con sempre Teosyal non è successo nulla non dovrei avere problemi di allergia. Sai darmi qualche consiglio? Ho fatto impacchi di ghiaccio ma sono serviti a poco. Adesso al quinto giorno la situazione è ancora così :parte sinistra guarita e morbida mentre parte destra dura, gonfia e dolorante. Per fortuna non ci sono lividi!!! A te in quanto tempo si è stabilizzato il labbro con l'altra parte guarita? Sembro essere stata punta da un ape solo nella parte destra!!! Grazie

  • Anonimo
    Emily04
    5 set 2017

    davvero?? perché non metti delle foto? :)

  • Anonimo
    sandy89
    31 ago 2017

    Ciao minnie
    Vado per un controllo
    Nel frattempo ho rifatto anche il seno un mese fa .

  • Anonimo
    Minnie78
    31 ago 2017

    Appuntamento per un ccontrollo? O farai un altro trattamento?

  • Anonimo
    sandy89
    28 ago 2017

    Buongiorno
    Grazie le vacanze sono trascorse molto bene
    Pitroppo non capisco come faccio ad allegare una foto per far vedere l effetto ... prossima settimana ho appuntamento con il medico il filler utilizzato è il teosyal Puresense

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    28 ago 2017

    Salve Sandy89, come sta? ha passato buone vacanze? Quale è l'effetto ad oggi del filler che la preoccupava tanto? E' a conoscenza del nome del filler utilizzato? Mi raccomando fatevi sempre dare una mostra del filler che vi è stato impiantato, per qualsiasi evenienza è sempre meglio saperlo!

  • Anonimo
    Minnie78
    22 ago 2017

    Ci credo!!! L'importante è che si sia risolto. Hai messo qualche crema?

  • Anonimo
    sandy89
    18 ago 2017

    Ciao minnie adesso mooolto meglio è quasi tutto sgonfiato non riesco ad allegare la foto ma credimi mi sono messa davvero paura !!!!

  • Anonimo
    Minnie78
    18 ago 2017

    Ciao Sandy ho letto che succede a molte ma poi si sgonfiano!! Come va ora?

  • Anonimo
    sandy89
    10 ago 2017

    Grazie per le vostre risposte !!!!
    A distanza di una settimana si sta normalizzando tutto
    Ho solo un po' di gonfiore alla parte destra del labbro ma va molto meglio rispetto al primo giorno
    Il livido è andato via
    Spero che vada via anche quel poco di gonfiore che mi è rimasto

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ho letto che questo filler sta dando problemi...

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ciao Sandy, come va?

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    7 ago 2017

    segua le indicazioni del medico e se vuole ridurre un poco il gonfiore e l'ematoma vada in farmacia e spieghi l'accaduto le datranno qualcosa. Il livido presto diventerà color giallo e poi scomparirà.

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    7 ago 2017
    Miglior commento

    eviti di toccare la parte che potrebbe infiammarsi

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    7 ago 2017

    Buonasera signorina Sandy89
    non si allarmi che i lividi andranno via in un paio di giorni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio