Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra durato poco

Anonimo
martyna95
Napoli (Città) · Creazione: 26 mag 2020 · Ultima risposta 28 mag 2020

Salve a tutti ho fatto il filler labbra 3 giorni fa, il Dottore mi ha messo una fiala in due sedute separate xke io avevo paura di ingrandirle troppo , essendo ke avevo bisogno solo di un riempimento , però comunque in totale mi ha Messo una fila la marca è GENYAL , non ho avuto nessun trauma ne lividi ne gonfiore eccessivo appena fatte mi piacevano tantissimo ma ora le vedo quasi come prima , cosa mi consigliate di fare un altra fiala ? Oppure aspettare qualche mese ? Come mai vedo questa cosa ? (Allego foto di un prima e dopo)

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 mag 2020

    Ciao Martyna95, benvenuta 💚
    Concordo,il prima/dopo non mostra grandi cambiamenti
    Quando si fa un filler bisogna sempre considerare che i primi trattamenti non sono "risolutivi"
    Per costruire delle belle labbra,dei bei volumi del viso ecc bisogna fare un lavoro continuativo nel tempo affidandosi possibilmente allo stesso dottore che man mano lavorerà sulle nostre zone d'interesse
    1 ml di filler non è tantissimo ma siccome non partivo da labbra né complicate né sottilissime un risultato più evidente avresti dovuto averlo
    Prima di fare un ulteriore trattamento io,come consiglia anche Debora, chiederei spiegazioni al dottore

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 mag 2020

    Ciao Martyna95 e benvenuta!
    Si effettivamente dalla foto non si apprezza un grande cambiamento dal prima al dopo.
    Ne hai parlato con il medico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio