Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra belotero

Anonimo
Anonimo
Firenze (Città) · Creazione: 21 mar 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Salve,

Ho fatto un filler alle labbra per volume acido ialuronico BELOTERO, buono o no? Vorrei un parere dato che ho sentito spesso nominare Juvederm e non quest altro acido ialuronico Belotero... grazie aspetto risposte

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Jenny90
    22 ago 2018

    Io, alla fine non l'ho ancora fatto ... volevo sapere se si può essere allergici al filler...:-)

  • Anonimo
    Cari
    15 ago 2018

    E tu che ci dici? Hai notato cambiamenti?

  • Anonimo
    Jenny90
    12 lug 2018

    Io ho letto che Juvederm dura di più ... ma forse non è detto .. su internet si trova di tutto! Come va ora Anonimo? Gli effetti ci sono ancora?

  • Anonimo
    silvylana
    10 lug 2018

    ciao io ho fatto 2 filler con Belotero e mi sono trovata bene! se guardi su internet ognuno ha opinioni diverse sui vari filler, credo sia soggettivo... la prima volta dura poco, ma dalla seconda volta in poi dura di piu... io non ho avuto problemi ma è soggettivo =)

  • Anonimo
    PattyG
    4 mag 2018

    Ciao! Ci puoi far vedere il risultato?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    22 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao Ginevra, ti segnalo questa esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/tutti-i-miei-consigli-da-esperta-per-far-durare-di-pi-il-filler-labbra-8377
    e ti segnalo l'esperta:https://www.guidaestetica.it/esperienze/acido-ialuronico/lacido-ialuronico-labbra-mi-fa-sentire-pi-bella-8323
    Un saluto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio