Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra allergia

Anonimo
Ile20
Milano (Città) · Creazione: 16 nov 2019 · Ultima risposta 16 apr 2020

Buongiorno, ieri verso le 12:30 ho fatto il filler labbra e mi ha fatto allergia l’anestetico che si trovava nell’acido e il dottore mi ha fatto una puntura di antistaminico subito al momento erano super gonfie e deformate... io ho iniziato a piangere . Non è la prima volta che lo faccio , non mi è mai successo così tanto ora per fortuna sono sgonfia ma dopo più di 24 ore sono ancora gonfia in centro , ai lati si è sgonfiato il labbro sotto ok ma in centro sono molto gonfia sono preoccupata che possa rimanere così... voi che dite! Tutti dicono che sia normale ma volevo un parere sul caso singolo.. grazie ( io non sapevo di essere allergica ovviamente non ho mai avuto questa reazione) sono assumerei che è gonfie al centro, noto anche un piccolo pallino bianco ma non è grumoso

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ile martedì siamo in diretta sul profilo Instagram di Guidaestetica con Dr. Giulio Giammarioli che ci parlerà di medicina estetica del volto e dei vari filler.
    Ti passo questo topic dove potrai farmi pervenire tutte le domande che hai e io le porrò live al dottore.
    Ti spoilero che è un tutor di Detto fatto 😉
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
    Ti aspetto!

  • Anonimo
    Ile20
    16 apr 2020
    Miglior commento

    Si.. ora mai sono 6 mesi che aspetto ma è ancora così , ho un po' paura però l'affronterò

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Si, effettivamente al centro sono più gonfie!
    Dovrai fare la ialuronidasi?

  • Anonimo
    Ile20
    16 apr 2020

    Debora si però al centro sono rimaste più gonfie che ai lati... quindi dovrò levarlo

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ciao Ile!
    Dalla foto si vedono meno gonfie rispetto alle prime foto che ci avevi fatto vedere.
    Si sono sgonfiate da sole?

  • Anonimo
    Ile20
    14 apr 2020

    Qui sono con la testa un po' bassa per farvelo vedere ma in realtà non si vede così tanto leggermente di profilo ma mi urta troppo, non vedo l ora di levarlo

  • Anonimo
    Ile20
    14 apr 2020

    Ciao ragazze dopo 5 mesi è tutto ok diciamo.. le mie labbra si sono sempre più gonfiate al centro e credo che questa volta c'è stato un eccesso di acidi o al centro delle labbra.. ai lati e normale andato via ma al centro c'è un rigonfiamento che appena finita la 40 andrò a levare

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 apr 2020

    Ciao Ile,
    è normalissima una reazione così, l'effetto piano piano si attenuerà e si sgonfieranno le labbra assumendo un aspetto naturale.
    Come procede?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

    Ciao Ile20,
    come stai?
    Hai potuto risolvere la situazione?
    Facci sapere!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Si è sistemato poi il labbro? Facci sapere!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 nov 2019

    Ciao Ile20 e benvenuta! 😊
    Come stai adesso?
    Si sono sgonfiate le labbra?
    Che filler hai iniettato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio