Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

filler alle labbra Teosyal Rha 1

Anonimo
Vale795
Bergamo (Città) · Creazione: 23 mag 2018 · Ultima risposta 1 feb 2019

Ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo filler alle labbra della Teosyal l’Rha 1, il chirurgo è stato fantastico e non ho sentito praticamente niente... ho chiesto un effetto naturale perché odio l’effetto duck face.. l’unico problema è che a distanza di poche ore non sono né gonfia ne noto grandi risultati visivi, è vero che gli ho chiesto un effetto naturale ma che addirittura il giorno stesso non ci si gonfi e non si veda risultato non mi sembra normale... cosa dite? Il filler è troppo leggero? Dovevo metterne due fiale? Pensavo durasse almeno qualche mese ma mi sa che non mi dura una settimana intera... allego collage con le foto in ordine da oggi appena fatto (le prime due) a settimana scorsa.. cosa dite??? Grazie mile

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariAde
    1 feb 2019

    Ciao Lenusik cambia la composizione del prodotto?

  • Anonimo
    Lenusik
    31 gen 2019

    Salve, in che senso? RHA1 indicato per il viso, ec.c ma non per le labbra, per le labbra va benissimo RHA 2,3

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Ciao Lenusik, che cosa intendi? Potresti spiegarti meglio? sono curiosa e, immagino che lo siano anche le altre ragazze del sito :-) Grazie!

  • Anonimo
    Lenusik
    14 giu 2018
    Miglior commento

    Salve, RHA1 non e indicata per volume delle labbre, KISS o RHA 2,3 strano che dottore non ti fatto notare sto fatto

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Vale,
    come evolve la situazione. Ti sei rivolta al centro dove hai effettuato il trattamento? Ti hanno detto qualcosa? Tienici al corrente. Saluti!

  • Anonimo
    Vale795
    29 mag 2018

    Ciao barbara, è passata una settimana, sinceramente appena fatto percepivo di avere qualcosa che mi dava sostegno e volume, adesso solo dopo 7 giorni, non sento niente ed otticamente mi semrba già assorbito.. ma può essere? ma come posso fare un prodotto che dura così poco?

    Grazie mille

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    25 mag 2018

    Ciao vale75, benvenuta!
    Hai letto le caratteristiche di questo prodotto? come va la situazione ora?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio