Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler alle labbra durante il ciclo

Anonimo
cali
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 17 mag 2019 · Ultima risposta 25 lug 2019

Ciao, cosa comporta fare il filler alle labbra durante il ciclo? Vorrei esperienze personali... fa più male? C’è piu rischio di ematomi?

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    25 lug 2019

    credo sia questa https://www.guidaestetica.it/domande/filler-labbra/creme-anti-ematoma-per-filler-fatto-durante-luso-di-antinfiammatorio
    veramente non ne avevo idea e nessuno me lo aveva detto prima!

  • Anonimo
    NicleLu
    4 lug 2019

    Sabrina87 ciao! Ti scrivo le indicazioni per leggere le risposte dei dottori su questo argomento. Se guardi nella sezione trattamenti cerca "filler labbra". Poi vai su "Domande" che è l'area in cui si domanda direttamente ai dottori, In data 20 Maggio proprio Cali (la ragazza che ha posto questa domanda e a cui noi stiamo rispondendo)ha fatto la stessa domanda ai dottori.

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    NicleLu davvero consigliano di posticipare? Cado dal pero, a me hanno sempre detto che è tutto uguale.

  • Anonimo
    NicleLu
    29 giu 2019

    Ciao, mi è capitato di fare il filler durante il ciclo e ne sono uscita con lividi vistosi. Ma io sono soggetta a lividi avendo la pelle molto sensibile, perciò non saprei imputare la colpa al ciclo o ad un capillare rotto quella volta. Da allora per sicurezza evito quella settimana. Nella sezione domande ai dottori una ragazza recentemente faceva la tua domanda e molti dottori le consigliavano di posticipare la seduta,ci sono pareri discordanti. Facci sapere se hai poi fatto il filler ;-)

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    22 giu 2019
    Miglior commento

    Non ho notato differenza; però un medico mi disse che durante il ciclo la pelle potrebbe essere più sensibile e reattiva.I fillers lui li faceva comunque ma sconsigliava ad esempio i peeling ..

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    22 mag 2019

    Sarabra fai anche filler labbra tu? Credo di averti già vista da qualche altra parte qui

  • Anonimo
    Sarabra80
    21 mag 2019

    Io non noto differenze! Con .o senza ciclo

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Ciao Cali, secondo me zero problemi 😉

  • Anonimo
    cali
    Beauty Influencer
    19 mag 2019

    Non credo dipenda dal filler... tu non noti differenze quando lo fai quindi?

  • Anonimo
    Sarabra80
    19 mag 2019

    Io faccio un filler che si chiama Belotero e ha l'anestetico dentro. Lo faccio da anni e l'ho fatto sia col ciclo che senza, neanche il problema mi sono mai posta a dire il vero. Scegli chi usa questo che così problemi non ne hai, secondo me è il migliore

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio