Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler acido ialuronico Luminera

Anonimo
Lagardenia
Lucca (Città) · Creazione: 15 mag 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Salve, conoscete questa linea di filler? Ho provato a fare ricerche , ma non ho trovato alcun tipo di recensione. Non vorrei mi facesse reazione con la teosyal, che ho di base, visto che vorrei cambiare medico che utilizza questa linea

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    30 ott 2018
    Miglior commento

    perché credete che se non è conosciuta non è buona per forza? possono essere nuove marche

  • Anonimo
    Lucy78
    21 ago 2018

    Ti hanno risposto quelli dell'ambulatorio... si, si, concordo verifica bene... pensi che sia più economico?

  • Anonimo
    Lolli
    8 lug 2018

    Ciao Lagardenia, hai ricevuto informazioni a proposito? Ci faresti sapere ... io sono curiosa anche se quoto i commenti sottostanti: non fidarsi di marche poco conosciute. Ciao

  • Anonimo
    maxcharmed
    5 lug 2018

    Mai sentita mi spiace... ti sconsiglio filler di marche poco conosciute. Juvederm è il più usato ma va bene anche teosyal...

  • Anonimo
    Martina667
    5 lug 2018

    No considera che i professionisti mettono SOLO quelli approvato dal fda.. cercalo su google. L’allergan che faccio il ad esempio..

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    16 mag 2018

    Ciao lagardenia, benvenuta!
    Se è una domanda tecnica ti consiglio di rivolgerla anche qui:
    https://www.guidaestetica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio