Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fili riassorbibili, sconsiglioi

Anonimo
Palfi
Catania (Città) · Creazione: 4 dic 2017 · Ultima risposta 11 ott 2018

Ho eseguito la biostimolazione al viso con fii pdo biostimolanti in quanto da un po di tempo mi vedevo con le guance un po cadenti. Per provare ne ho fatte inserire 5 per lato.

È stata una esperienza negativa sia perchè la poca serietà del medico sia per i risultati ottenuti. Purtroppo ho scoperto per caso che i fili impiantati erano scaduti da 3 mesi facendo una foto ai fili impiantati, ma accorgendo. Il giorno dopo ingrandendo la foto, i risultati sono stati pari allo 0 , con un esteso ematoma ad una guancia .

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maraStar
    11 ott 2018

    Anna scusa ma ogni quanto vanno rimessi i fili? metteresti una tua foto per vedere l'effetto?

  • Anonimo
    Olia
    20 set 2018

    Ma perché vai proprio da lui fino a Napoli? Fa qualcosa di particolare?

  • Anonimo
    AnnaVENEZIA
    19 set 2018

    Io sono seguita dal Dott Silvio Smetaglia che ha la clinica luxury a Napoli
    Da tantissimi anni parto da Venezia e mi reco a Napoli ho messo i fili riassorbibili e non ho avuto nessun problema ottimi risultati per chi non vuole effettuare interventi invasivi

  • Anonimo
    AnnaVENEZIA
    19 set 2018

    Io sono seguita dal Dott Silvio Smetaglia che ha la clinica luxury a Napoli
    Da tantissimi anni parto da Venezia e mi reco a Napoli ho messo i fili riassorbibili e non ho avuto nessun problema ottimi risultati per chi non vuole effettuare interventi invasivi

  • Anonimo
    AnnaVENEZIA
    19 set 2018

    Buona sera A tutti

  • Anonimo
    Olia
    4 mag 2018

    Ciao Antonella mi dispiace tanto, lui cosa ha detto? Come mai si sono riassorbiti subito?

  • Anonimo
    RiganoAntonella
    30 apr 2018
    Miglior commento

    Ciao a tutti. HO 58 ANNI E PER UNA DEPRESSIONE IL MIO PESO E' MOLTO CALATO.
    IL MIO VISO PRESENTAVA UN RILASSAMENTO NELLA ZONA NASO-LABIALE. MI DECISI DI SOTTOPORMI AL TRATTAMENTO DEI FILI "TIRANTI". PER 15 GIORNI TUTTO ERA BELLISSIMO, LE MIE GUANCE RISOLLEVATE, IL MIO UMORE ALLE STELLE MA DOPO 15 GIORNI TUTTO ERA TORNATO COME PRIMA. LA FORZA DI GRAVITA' AVEVA VINTO. RITORNAI DAL CHIRURGO PLASTICO CHE MI RIMISE ALTRI FILI MA PURTROPPO DURARONO UNA 20NTINA DI GIORNI. IL CHIRURGO MI RIMISE PER LA TERZA VOLTA DI NUOVO I FILI, DICENDO CHE ORA ERA DIVENTATA PER LUI UNA QUESTIONE DI PRESTIGIO E CHE DOVEVA RIDARE GIOVINEZZA AL MIO , VISO. I TERZI FILI CHE ERANO SEMPRE A DOPPIO PER LATO (ANZI SUL LATO SINISTRO CHE ERA PIU' ROVINATO ME NE HA MESSI 7 IN 3 SEDUTE) NON DETTERO L EFFETTO DESIDERATO E LE MIE GUANCE SI AFFLOSCIARONO DI NUOVO. HO PAGATO LA PRIMA E LA SECONDA SEDUTA, LA TERZA L HO AVUTA GRATIS X IL "PRESTIGIO" DEL CHIRURGO. ALLA FINE GLI DISSI CHE SE I FILI NON SORTIVANO L EFFETTO DESIDERATO ALLORA MI FACESSE UN ALTRO TRATTAMENTO. LA SUA RISPOSTA FU: UN LIFTING FACCIALE IN SALA OPERATORIA OVVIAMENTE. SONO PIENA DI RABBIA PERCHE HO BECCATO UN INCOMPETENTE E ANCHE PRESUNTUOSO. HO BUTTATO SOLO I SOLDI

  • Anonimo
    Mari56
    11 apr 2018

    Ciao Nelsy, sono passati un bel po' di giorni, come va?

  • Anonimo
    Nelsy1
    14 mar 2018

    No ma a vista d’occhio non si vede nulla

  • Anonimo
    Nelsy1
    14 mar 2018

    La dottoressa mi ha detto che è normale .. però hanno ragione perché comincio già a non sentire più nulla

  • Anonimo
    Mari56
    14 mar 2018

    Non penso sia normale che punga, la dott.ssa che cosa dice??

  • Anonimo
    Nelsy
    12 mar 2018

    Solo nella parte destra naso labiale la dottoressa mi ha mezza un filo reasolbibile ..ma sento pungiti continui

  • Anonimo
    Nelsy
    12 mar 2018

    Io lo messo nella parte naso labiale e sento che mi punge dopo dieci giorni non so se è normale

  • Anonimo
    Mari56
    5 dic 2017

    Palfi ohmmioddio! Hai delle foto? Chi è il medico??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio