Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fili Aptos Excellence Visage in caprolattone e acido polilattico

Anonimo
JaneGrey
Modena (Città) · Creazione: 25 mag 2018 · Ultima risposta 11 feb 2019

Sono andata qualche mese fa da un medico estetico di cui avevo sentito parlare bene, chiedendole come potevo risolvere gli inestetismi dovuti alle rughe della marionetta e dei bargigli...Lei, il medico è donna, ha iniziato a tessere le lodi di questi fili e della felicità di tutte le sue clienti che lo avevano fatto... Onestamente ero moolto scettica, ma alla fine mi sono lasciata convincere e ieri sera mi sono sottoposta a questo trattamento, 5 fili per parte per un totale di 10 fili nella parte inferiore del viso. Doloroso è doloroso, malgrado l'anestesia, pure questa dolorosa...Al termine della seduta, lei era soddisfatta del risultato che definiva meraviglioso, io anche, devo dire, mi sono guardata allo specchio e finalmente mi sono vista tutta liscia e tirata, ma in modo naturale. La mattina dopo.... niente!!! era la solita faccia di prima, con le rughe alla marionetta e i bargigli....ho inviato le foto alla dottoressa e le ho espresso la mia delusione. Lei mi ha risposto che i risultati li avrei avuti tra circa 40 giorni..... Ora...da quel che pensavo di aver capito, l'effetto dei fili è duplice: il primo immediato, è liftante e il secondo, nel tempo è rigenerante... Totale della spesa...1.500,00 Non so...ho 1000 dubbi, la solita "sola"? Avete qualche esperienza in merito? E' vero quello che mi ha detto la dottoressa, o è un modo come un'altro per pararsi il didietro? Rimango in trepidante attesa delle vs. risposte...

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maraStar
    11 feb 2019

    si anche a me manca il coraggio! lo farei solo se sapessi di potermi fidare ciecamente di chi me li impianta perchè quando sono messi bene l'effetto è fantastico

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

    No, Marastar non li ho provati, non ho il coraggio

  • Anonimo
    maraStar
    5 feb 2019

    e infatti sarebbe interessante sapere.. mi sono letta tutta la storia e vorrei conoscere il finale
    tu ursula hai provato i fili?

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    3 feb 2019

    Ciao, a distanza di tempo hai visto risultati?

  • Anonimo
    maraStar
    11 ott 2018

    JaneGrey com'è andata a finire?

  • Anonimo
    Mandine76
    17 ago 2018

    Il trattamento ... ma non avevo letto bene ... ho letto 1.000 ... allora no. poco no... forse ha ragione Damaris... non hai trovato la persona giusta? Hai sentito un po' in giro?

  • Anonimo
    Damaris
    17 ago 2018

    Ma scusa JaneGrey... stavo rileggendo e alla fine tu più che il trattamento sconsigli chi ti ha fatto il trattamento, no? Magari fatto da altri funziona.

  • Anonimo
    JaneGrey
    16 ago 2018

    Cosa costava troppo poco?

  • Anonimo
    Mandine
    12 ago 2018

    Forse costava troppo poco? Hai confrontato i prezzi?

  • Anonimo
    JaneGrey
    9 ago 2018

    niente di niente...

  • Anonimo
    Damaris
    17 lug 2018

    E certo che sei Noir! E ora che pensi di fare? Però ora come ti vedi .. l'intervento non ha portato alcun beneficio?

  • Anonimo
    JaneGrey
    13 lug 2018

    Non ne vale la pena ragazze.... non fatelo!

  • Anonimo
    JaneGrey
    13 lug 2018

    La visita non ha mai avuto luogo... per colpa mia. Un cliente ha tardato e quindi ho dovuto annullare l'appuntamento, chiedendone comunque un'altro.
    Lei mi ha risposto di ricontattarla a settembre, per fissarlo.... e intanto di saldarla. Preciso che non ero riuscita a prelevare l'intero importo, in quanto la dottoressa mi ha anticipato l'appuntamento. Poi vista la mia insistenza mi ha bloccato su whattsapp!
    Ho scoperto, navigando qua e là, che la dottoressa per correggere le marionette e i bargigli ha utilizzato dei fili non specifici per il difetto, oltre ad averli posizionati in modo non corretto, è partita da sotto la tempia, mentre sarebbe stato corretto molto più in basso....
    Sono NOIR.....

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    25 giu 2018

    Ciao JaneGrey, capisco lo sconforto ... ma cerca di pensare positivo ... se ti ha dato un appuntamento (non conosco il medico ehhhh), vuol dire che è in buona fede, non credi? Attendo con ansia tue news per capire bene, secondo la tua esperienza, se il trattamento vale o meno e grazie per tenerci aggiornate :-) P..s questa seconda visita dovrai pagarla o fa parte del pack?

  • Anonimo
    JaneGrey
    23 giu 2018

    Celine continuo a sconsigliare i fili... su di me nessun risultato, e da quello che leggo, è così anche per gli altri.
    Appena inseriti si, ma mi ero gonfiata per ovvi motivi...la mattina dopo ero ancora gonfia ma tornata esattamente come prima, e tieni conto che il trattamento è terminato alle 22 circa... praticamente ho solo, e pure poco, dormito...
    Dott.ssa Lovreglio,cosa intende se il volto ha di base volumi ridotti?
    I fili le confermo, sono gli aptos, ho il tagliandino.
    Anche il medico a cui mi sono rivolta mi assicurava un risultato, asserendo che lei aveva imparato direttamente da chi li ha inventati, che il successo dipendeva oltre che dai meravigliosi fili, soprattutto da come venivano posizionati e che tutte le sue clienti erano contentissime!
    Il giorno dopo le ho inviato le foto...ha fatto una retromarcia a dir poco vergognosa! Mi ha snocciolato quello che ritengo essere il suo mantra... la medicina non è come la matematica dove 1+1 fa sempre 2 .....ogni pelle risponde a modo suo. ognuno ha la sua genetica che condiziona la risposta del proprio derma e la genetica di una persona nn si puo' prevedere ne cambiare! Diciamo che cii si sente parecchio presi per i fondelli... Poi mi ha detto che era scorretto valutare l'effetto lifting prima di 40 giorni e che mi avrebbe fissato un appuntamento se lo desideravo...ho accettato, e lei è sparita! Comunque martedì le ho inviato un messaggio in cui le ricordavo l'appuntamento e lei me lo ha fissato per il 12/07...vedremo che cosa s'inventa per allora! Molto sfiduciata e arrabbiata...

  • A.R.S. Institute - Dr.ssa Roberta Lovreglio

    19 giu 2018

    Gentile paziente
    Uso i fili aptos da circa 5 aa
    Sono i migliori in commercio e l esperienza e duratura minimo un anno
    Bisogna valutare se si tratta di fili aptos e di come sono stati posizionati ma soprattutto tener presente se il volto ha di base volumi ridotti e quindi il filo esercita l effetto liftante e non riempitivo
    Dr Roberta Lovreglio/Bari/ARS INSTITUTE

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Che peccato! Infatti, la spesa non è da poco ... ma io avevo letto che l'effetto dovesse durare almeno 8 mesi e non che girassero cifre di quel genere ... ma moltooooo al di sotto. Senti Jane, non hai pensato a chiedere anche in altri forum di qui e provare a cambiare medico, visto che la tua non ti ha soddisfatto?

  • Anonimo
    JaneGrey
    6 giu 2018

    Alehop...te lo sconsiglio. Non è servito a nulla...solo dolore e soldi buttati!
    Io mi sento una fessa truffata...

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao JaneGrey ... è passato dell'altro tempo ... com'è la situazione ad oggi? Anch'io sto meditando di ricorrere "all'effetto lifting", piuttosto che al "lifting" vero e proprio ... soprattutto per questioni economiche ... se però non succede nulla e non serve a niente ... beh, mi scoccerebbe ....

  • Anonimo
    JaneGrey
    31 mag 2018

    Grazie Bunny, lo farò!
    Però fin'ora nessun risultato, ed è passata una settimana....
    Grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio