Crea un tema di discussione

Faccette o no? Ho il morso aperto!

Erica112 · Monza · 28 mar 2018

Ho bisogno di un consiglio... Ho il morso aperto e mi hanno sempre detto che dovrei fare la chirurgia per sistemarlo, sono stata in una equipe di chirurghi maxillo facciali recentemente e mi è stato detto che, dato che ho i condili molto rovinati questa operazione (che dovrebbe essere prettamente estetica) potrebbe peggiorare la situazione. In seguito sono andata da una ortodonzista che mi è stata consigliata da loro è lei mi ha detto che non può fare un lavoro prettamente estetico perché potrebbe peggiorare la situazione, ora sono abbastanza disperata!

Ho preso appuntamento con uno gnatologo (se ne conoscete uno bravo consigliarmi!) per vedere se è possibile migliorare la situazione dei condili. Secondo voi è possibile eventualmente correggere questo difetto masticatorio con le faccette? Ho i denti davanti che sono un po' storti, dato che so che le faccette vengono posizionate sul dente limato vorrei sapere se è possibile anche su denti non dritti? Apprezzeró qualunque commento costruttivo, grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

4 commenti

• Lavanda
    4 mag 2018

Ciao Erica! Come si chiama il medico?

• Keli
    25 apr 2018

Il nome? Lo hai trovato qui?

• Erica112
    21 apr 2018

Con uno gnatologo: studia la fisiologia, la patologia e le funzioni della mandibola (masticazione, deglutizione, fonatoria, posturale).

• Keli
    29 mar 2018

Con chi hai preso appuntamento?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.