Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze otoplastica con Dottor Adorno

Anonimo
Anonimo
Genova (Città) · Creazione: 25 set 2018 · Ultima risposta 25 set 2018

Devo affrontare una terziaria di otoplastica Quindi cerco un chiururgo specializzato in otoplastica , vedo tanti lavori ma in molti casi noto che molti non toccano il lobo e lo lasciano esterno rispetto all orecchio e questa cosa non mi piace ... sul sito del dottor Adorno ho visto molti casi e si avvicinano molto all idea che ho di otoplastica ben eseguita ... sono consapevole che avendo già effettuato due interventi la cosa si fa un po’ più complicata perché non so se c è modo di allontanare la conca che mi è stata troppo attaccata all orecchio ...

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    25 set 2018

    Ciao Hill, dalla foto non si capisce moltissimo. Il problema è solo ad un orecchio o ad entrambi? Quando hai fatto i due interventi precedenti ti hanno spiegato perché non sono andati a buon fine?

  • Anonimo

    Anonimo

    25 set 2018

    Ciao mi sono operata due volte a distanza di otto mesi nel 2015 ...
    sinceramente sono molto avvilita

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    25 set 2018
    Miglior commento

    Ciao Hill, benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)

    Hai già guardato le esperienze sul nostro portale? Potresti cercare lì dei risultati che ti convincano appieno! https://www.guidaestetica.it/trattamenti/otoplastica

    Ti sei operata molto tempo fa o recentemente?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio