Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze chirurgo Giacomo Urtis - Opinioni DR Urtis Clinic

Anonimo
Saretta9
Roma (Città) · Creazione: 17 giu 2019 · Ultima risposta 26 lug 2019

Sono Sara e vi scrivo da Roma! Ho deciso di scrivere su questo forum perché mi piacerebbe raccogliere più informazioni su Giacomo Urtis, che è un famoso chirurgo estetico di molte persone famose e star della tv. Ci sono ragazze operate con questo dottore? Cerco principalment esperienze, opinioni, recensioni, storie reali per quanto riguarda la mastoplastica additiva e i filler labbra. Ma anche se sapete per altri trattamenti va bene lo stesso, principalmente vorrei ricevere opinioni sul dottore. So che propone diverse tecniche e diverse protesi per adattarsi alle esigenze e ai gusti della singola paziente e la cosa l'ho trovata piuttosto interessante. Anche per quanto riguarda i filler labbra, ho visto sul sito che descrive più tecniche (California Lips, Angelina Jolie lips, Permalip, etc...) . Alcune ragazze che ho conosciuto ne hanno parlato bene ma non ho mai potuto approfondire il discorso (sono persone che ho conosciuto ad eventi o serate e non potevo chiedere di scendere nei dettagli). Spero vogliate aiutarmi!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    26 lug 2019

    ecco non ne sapevo niente, grazie quazar. questa prospettiva è più rassicurante…
    farò come dici, meglio essere accorte

  • Anonimo
    quazar
    24 lug 2019

    SereRicci, le protesi per legge devono esser tracciate. Quando decidessi di farti operare ti consiglio e consiglio a tutte di farsi SCRIVERE le protesi che verranno utilizzate, i tempi chirurgici e controllate sempre il consenso informato che vi fanno sottoscrivere.
    Ogni protesi ha un codice univoco e dopo l'intervento ti deve esser consegnata l'etichetta con il codice della protesi. La clinica stessa è obbligata ad inserire lo stesso codice nella cartella sanitaria, quindi ritengo molto improbabile ma molto molto improbabile che ti vengano impiantate protesi diverse. Ripeto, sempre se prima ti sei fatta scrivere le protesi che decidete di utilizzare in modo che tu possa poi confrontarle ad intervento eseguito.
    Per completezza di informazioni ti posso dire che può capitare che la misura della protesi (misura NON tipologia) possa variare, perchè solo durante l'intervento il chirurgo vede esattamente particolarità del tuo corpo, eventuali asimmetrie ecc. Non riscontrabili in consulto ed è giusto scrupolo eventualmente optare per misure leggermente diverse.

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    dici che possono mettere una protesi al posto di un’altra? ma come fai a controllare cosa ti impiantano se sei sotto anestesia? bisogna fidarsi ciecamente…

  • Anonimo
    quazar
    23 lug 2019

    I prezzi non sono esorbitanti. Abbastanza in linea con il mercato. Per la chirurgia ci sono tanti bravi chirurghi anche altrove. Guarda le tecniche che adottano, le protesi che utilizzano, come ti propongono il post operatorio, la clinica dove si appoggiano e se ti senti rassicurata. Per la medicina estetica (labbra ecc.) informati sui prodotti che ti iniettano ed assicurati sempre di vedere quando aprono la confezione e non fidarti di chi ti fa vedere una siringa sfusa. Fatti poi lasciare l'etichetta del prodotto che hanno utilizzato.

  • Anonimo
    SereRicci
    Beauty Influencer
    23 lug 2019
    Miglior commento

    quindi tu paghi per andare da Urtis e ti ritrovi un altro medico?
    chissà i costi per una mastoplastica da lui… non oso neanche chiedere con la fama che ha

  • Anonimo
    quazar
    22 lug 2019

    ciao Sara, da anni lavoro nella parte organizzativa di questo settore e ti posso dire che Urtis lavora con un team di professionisti per quel che riguarda la chirurgia estetica. Quindi, se dovessi fissare un appuntamento con la sua organizzazione, ripeto, per chirurgia, ti consiglio di chiedere con quale chirurgo verrà fissata la visita.
    Per la medicina estetica la distinzione tra California LIps, Angelina Jolie lips ecc... sono praticamente solo varianti del comune filler labbra. Assicurati del prodotto che usano e, una cosa che non mi stancherò mai di consigliare, assicuratevi sempre che il medico apra la confezione del prodotto davanti a voi e non che arrivi con siringhe già pronte. Al termine del trattamento, fatevi sempre lasciare l'etichetta del prodotto. Il permalip invece è una tecnica semi chirurgica delle labbra perchè implica l'inserimento di una specie di protesi

  • Anonimo
    ellia
    20 giu 2019

    Ciao Kevin, ma come mai bichectomia? Non è comune tra i ragazzi. Io mi ci ero informata ma poi ho letto che potrebbe accellerare l'invecchiamento del viso e non me la sono sentita onestamente, tu hai il viso molto tondo?

  • Anonimo
    Kevinpadova2020
    19 giu 2019

    Seguo vorrei informazione pure io per bichectomia grazie!

  • Anonimo
    ellia
    18 giu 2019

    Ciao Saretta, io ci ho fatto filler labbra nel 2018 e mi sono trovata bene. Non so esattamente la differenza tra questi California Lips o Angelina Jolie lips di cui parli ma a me è durato parecchio e non ho avuto lividi o dolori. Un po' caro forse, ma paghi anche il nome probabilmente. Ecco non ti parlo di un intervento chirurgico quindi, ma nel mio piccolo è andata bene. Spero di esserti stata utile!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio