Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Eliminazione occhiaie come fare

Anonimo
MariaGentile2
Bologna (Città) · Creazione: 23 nov 2017 · Ultima risposta 7 ago 2018

Ho deciso di non trascurare i primi segni di cedimento.

Vorrei avere una soluzione per le occhiaie scure i solchi lacrimali molto evidenti e piccole borse

ho sentito ovviamente diversi pareri tutti i chirurghi sentiti mi hanno dato soluzioni una diversa dall'altra e sinceramente a questo punto oltre ad aver paura sono anche molto confusa

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Ragazzi, qualcuno riesce ad aiutare questo nuovo utente? https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/problema-occhiaie-uomo-aiutatemi-5145

    Baci!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ciao Ercole, si nota un leggero gonfiore ma il medico non ti ha dato dei "tempi di assestamento"? L'hai più sentito? Forse è questione di attende un po' di tempo. Non credi? Ci fai sapere? Un saluto!

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    8 giu 2018
    Miglior commento

    Ecco il gonfiore sotto l'occhio

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ercole, Quello che racconti è strano ... non hai una foto da farci vedere? È per capire. Ciao

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ciao! Io ho fatto il lipofilling al viso a novembre 2017, mi hanno messo del grasso sotto l'occhio dato che era un pò vuoto sotto l'occhio. Io personalmente ho avuto problemi da un lato soprattutto,infatti da scavato è diventato troppo gonfio,tipo leggera borsa. Ora il medico ha cercato di correggere il difetto cercando di sciogliere il grasso in eccesso con iniettandomi un goccio di cortisone. È leggermente migliorato ma persiste un leggero gonfiore e una specie di alone scuro tipo una virgola grigio scura sotto l'occhio

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Anch'io Alehop... qualcosa di leggero che migliori l'aspetto ma non lo deturpi ... la tecnica che elimina le occhiaie ha a che vedere con il laser, giusto? Qualcuno/a l'ha fatto? Tempi, costi e medici? Pescara :-))))))

  • Anonimo
    Marina195
    4 giu 2018

    ***************************************************************

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Bunny c'è un ragazzo che chiede info per le occhiaie bianche...https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/occhiaie-bianche-contorno-occhi-di-colore-bianco-4894

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Bunny, per quelle genetiche si potrà fare qualcosa? A me pare di avere occhiaie praticamente dalla nascita ... prima non mi davano fastidio ... ora si cominciamo, o comincio io :-) a notarle. Comunque, non cerco nulla di invasivo! Grazie per le spiegazioni!

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    se metti una foto a colori e ben visibile magari posso darti un consiglio migliore...

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ciao Ercole, come ho detto altrove ci sono differenti tipi di occhiaie. 1. di tipo ereditario o genetico presentano una iperpigmentazione nella zona periorbitale , risultato di una maggiore produzione di melanina; 2. di tipo vascolare, il "colore" azzurro è dovuto al pelle molto fina e/o per rottura dei vasi sanguinii quando si è affatticati, o si fuma o si beve troppo alchool. Quale era la tua tendenza prima dell'intervento? Sicuramente devi sottoporti ad un protocollo combinato, un unico trattamento/intervento non ti soddisfacerà. Che tipo di pelle hai?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ciao Ercole62, forse, potresti fare la domanda ai medici del sito. Ho trovato questo link: https://www.guidaestetica.it/domande
    Penso che si possano fare domande ... e che rispondano :-)))

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Io ho fatto a novembre 2017 il lipofilling al viso. Avevo un pochino di occhiaie ma facilmente correggibili col correttore. Ora dopo l'intervento il colore dell'occhiaia è peggiorato. È più scuro e un po' giallastro è da un lato un po' gonfio. Il chirurgo estetico mi ha iniettato una goccia di cortisone per far riassorbire il gonfiore. Ora va meglio ma ancora non bene
    Consigli?
    Grazie mille

  • Anonimo
    Bambina
    8 mag 2018

    nanofat?? cos'è??

  • Anonimo
    Marina195
    4 mag 2018

    io ho risposto con il nanofat .che non fa grumi splendidamente

  • Anonimo
    Bambina
    4 mag 2018

    Ciao Maria! Hai poi risolto il tuo problema? A chi ti sei rivolta?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    24 apr 2018

    Ciao SafaaZenbata, benvenuta! ci sono differenti tipi di occhiaie. Quelle che menzioni tu, 1. di tipo ereditario o genetico presentano una iperpigmentazione nella zona periorbitale , risultato di una maggiore produzione di melanina; 2. di tipo vascolare, il "colore" azzurro è dovuto al pelle molto fina e/o per rottura dei vasi sanguinii quando si è affatticati, o si fuma o si beve troppo alchool. Quindi tu sofffri di un tipo misto di occhiaie, pigmantarie e vascolari. Sicuramente devi sottoporti ad un protocollo combinato, un unico trattamento/intervento non ti soddisfacerà. Quale tipo di occhiaia predomnina nel tuo caso, la vascolare o la ereditaria? Cosa dice il tuo medico?

  • Anonimo
    Sarachafiri
    24 apr 2018

    Ciao a tutti io ho le occhiae bluastre geneticamente e un po per cattiva digestione e sonno. come fare? vorrei fare il trattamento di blefaroplastica ma non sono molto certa per i prezzi e la duraturavorrei sapere se qualcuno si è già sottoposto e la sua esperienza di blefaroplastica inferiore occhiaie grazie

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    6 mar 2018

    In casi selezionati è possibile migliorare l'aspetto dell'occhiaia, lo scavo e la colorazione scura, con prudenti iniezioni di acido ialuronico e/o complessi di aminoacidi e vitamine.

  • Anonimo
    Porgie
    21 feb 2018

    Ciao Ilaria!! Com'è andata la visita? La tua impressione?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio