Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

eliminare capillari gambe

Anonimo
Karima21
Prevalle · Creazione: 16 nov 2017 · Ultima risposta 4 mag 2018

Ho 28 anni e ho le gambe piene di capillari. Vorrei rivedermi allo specchio

27 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PazzaEmi
    4 mag 2018

    Anche io vorrei saperlo! Clessidra ci sei ancora?

  • Anonimo
    Vivi75
    23 mar 2018

    Ciao Clessidra, posso chiederti che tipo di laser hai fatto?

  • Anonimo
    Clessidra
    19 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao a tutti, io ho effettuato finora 4 sedute di laser ai capillari e una vena dietro al ginocchio di una gamba, con cadenza mensile pagando 60 Euro a seduta perchè non è una grossa zona sono tutti concentrati in un unico punto.. Sinceramente mi aspettavo di meglio: si sono un po schiariti ma la mia aspettativa era che andassero via DEL TUTTO. ORa la dottoressa ha preferito far passare due mesi tra una seduta e l'altra.. ma io ho paura che per l'estate il mio problema permanga...

  • Anonimo
    Federica909
    19 mar 2018

    Ciao a tutte.È stata una piccola soddisfazione personale, aver deciso di affrontare questo disagio una volta per tutte anziché ogni estate continuare a cercare di camuffare quest insicurezza, trascurando soprattutto il mio essere femminile. Abolivo del tutto I vestiti corti, i pantaloncini, e ai matrimoni, da semplice invitata indossavo solo abiti lunghi.. Mi son detta basta
    Costo 100 euro

  • Anonimo
    bea20
    15 mar 2018

    Dopo due sedute di scleremò, la situazione non è cambiata, i capillari sono sempre lì e si sono pure un po' scuriti... La dottoressa mi aveva rassicurata dicendo che ci sarebbero stati risultati immediati... Qualcuno ha provato il laser????

  • Anonimo
    Palli
    20 feb 2018

    Donatella che trattamento hai fatto???

  • Anonimo
    bea20
    14 feb 2018

    Ciao Donatella! A quale trattamento ti riferisci?

  • Anonimo
    DonatellaDominici
    14 feb 2018

    NON SONO ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA DEL TRATTAMENTO. LE MIE GAMBE SONO DELLE AUTO STRADE

  • Anonimo
    bea20
    12 feb 2018

    Quale trattamento hai scelto Antonietta?

  • Anonimo
    AntoniettaZarrillo
    12 feb 2018

    Ciao a tutte. Inizierò il trattamento per i capillari.

  • Anonimo
    Gloria154
    12 feb 2018

    Ciao. Anche io vorrei togliere piccoli capillari sparse sulle gambe...

  • Anonimo
    bea20
    2 feb 2018

    Sono d'accordo con te. Io mi sono trovata benissimo con la TRAP ma funziona solo sulle vene più grosse. Invece per i piccoli capillari non fa nulla... Per questo motivo stavo cercando un metodo alternativo per questi maledetti minuscoli capillari.

  • Anonimo
    Magnolia81
    1 feb 2018

    Non ancora ho paura dei risultati e di buttare via soldi...

  • Anonimo
    bea20
    31 gen 2018

    Lunedì ho fatto il primo trattamento alla glicerina (no sclerosanti, solo glicerina infatti non devi mettere calze elastiche, puoi prendere il sole ecc.) Ti farò sapere. Tu hai provato il laser?

  • Anonimo
    Magnolia81
    30 gen 2018

    secondo me solo il laser funziona, bea tu hai fatto qualcosa?

  • Anonimo
    bea20
    25 gen 2018

    Ma il liquido che li schiarisce è la glicerina?

  • Anonimo
    MauLea
    19 dic 2017

    in quale centro li hai fatti?

  • Anonimo
    Karima21
    16 dic 2017

    salve.. io dopo le sedute sono solo peggiorata. ho fatto ĺe sclerosanti ma praticamente andando a toccare il capillari sono diventati viola e dopo 3 sedute non sapeva cosa fare e mi ha detto vai prima a fare 1 ecocolordoppler e poi vediamo ma sinceramente solo per liberarsi. poi sono andata a fare un altro tipo che non ho mai sentito.. 1 liquido che ti (schiarisce i capillari)... ma anche con quello li vedo più scuri. ora il mio medico mi ha detto fermati.

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao karima, ho notato che sono pochi i chirurghi che si occupano di questo, nonostante immagino ci sia tanta richiesta... anche io ho diversi capillari, ma ormai ho una certa età, immagino la tua esigenza di correggere questo inestetismo

  • Anonimo
    Ivascomazzon
    20 nov 2017

    Ciao ho anch'io il problema capillari ...vorrei far qualcosa quest'anno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio