Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Eliminando il frenulo labiale migliora l'angolo naso labiale(nel mio caso è ottuso)?

Anonimo
Sonietta
· Creazione: 26 lug 2019 · Ultima risposta 17 ago 2019

Salve scrivo per chiedere un'informazione...volevo domandare se eliminando il frenulo naso labiale il mio angolo naso-labbro premetto che ho una punta relativamente ampia e un dorso relativamente sporgente senza gibbo...però il mio angolo naso labiale è ottuso vale a dire la parte che collega naso labbro è come "sporgente".... potreste inoltre darmi delle informazioni sull'intervento per eliminare il frenulo labiale...premetto che io avevo un diastema con frenulo labiale fra i 2 denti davanti ora risolto con apparecchio fisso.

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giovannina56
    17 ago 2019

    Grazie mille del consiglio 😉😉...ma lei saprebbe se volete taglio del frenulo potrei risolvere, perché sembra che il naso stiracchia il labbro superiore?...
    Grazie in anticipo

  • Anonimo
    LadyDana
    16 ago 2019

    secondo me con qualche punturina nei punti giusti risolvi. se alzi il labbro superiore quell’angolo cambia. fatti consigliare da un medico che li fa

  • Anonimo
    Giovannina56
    13 ago 2019

    Vorrei arrivare a un risultato tipo questo per quanto riguarda l angolo naso labiale (le labbra non mi interessa)

  • Anonimo
    Giovannina56
    13 ago 2019

    Girando su internet ho trovato anche questa foto...di un ragazzo su un forum che aveva questo problema molto simile al mio... il mio angolo naso labiale cioè quella parte che collega labbro superiore naso ..
    Va esattamente nella stessa direzione...avreste consigli?

  • Anonimo
    Giovannina56
    13 ago 2019

    No ancora nulla... lei cosa mi consiglierebbe...secondo lei andrebbe bene una semplice rimozione del frenulo?...a cosa pensa sia dovuto?...rigrazio in anticipo chiunque sia disposto ad aiutarmi

  • Anonimo
    LadyDana
    12 ago 2019

    ecco ora è più chiaro1 hai sentito qualche dottore intanto?

  • Anonimo
    Giovannina56
    10 ago 2019

    Molto simile a questo ...però nn ho una seconda classe...ho i denti in prima

  • Anonimo
    LadyDana
    29 lug 2019

    sinceramente non ho consigli da dare, ma non sono un medico!!
    vuoi provare a mettere una foto?

  • Anonimo
    Giovannina56
    26 lug 2019

    Si girando su internet... ma anche parlandone in giro...lei cosa mi consiglierebbe per il problema sopraesposto parlo del angolo naso labiale ottuso?

  • Anonimo
    LadyDana
    26 lug 2019
    Miglior commento

    Sonietta posso chiederti come sei arrivata a questa conclusione? è un intervento che hai visto fare da qualche parte?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio