Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Effetti collaterali liposcultura

Anonimo
Brio7
Roma (Città) · Creazione: 27 dic 2019 · Ultima risposta 3 mar 2020

Ho letto riguardo la liposuzione molte esperienze di ragazze che si ritrovano con buchi, avvallamenti, zone di depressione... Insomma con parecchie irregolarità delle pelle orrende dopo la liposuzione

Io ovviamente non vorrei operarmi per passare da un complesso a un altro, e quindi chiedo, la liposcultura presenta la possibilità di insorgenza di tali effetti collaterali come la liposuzione? Perché e simile alla liposuzione ma utilizza cannule più piccole... e mentre online riguardo agli effetti collaterali della liposuzione é scritto sempre e in bene evidenza che potrebbe provocare irregolarità della pelle, per la liposcultura invece non l'ho trovato stilato fra gli effetti collaterali possibili, al massimo parlano di cicatrici... Ma piccole cicatrici di 3/4 mm non mi disturbano tanto... Non sono quelle la mia preoccupazione

Altrimenti altra alternativa ho trovato della laser lipolisi, ma non so nemmeno quella se è esente dagli effetti collaterali di cui parlavo sopra

Se avete altro da consigliare qualsiasi cosa é ben accetta, vorrei operarmi per migliorare la definizione caviglia/polpaccio Di ereditarietà, molte in famiglia sono come me, abbiamo questo difettuccio, fisico a pera con tendenza ad accumulare attorno alla caviglia così che il polpaccio sembri un tutt'uno con quest'ultima... allego qui sotto la foto della mia situazione. E di un po' d'anni fa, pesavo 58 kg per 1,70. Come ben capite quindi non é questione di dimagrire... E l'esercizio mi dà buoni risultati solo sulla zona cosce, infatti quella zona non mi pesa così tanto. Con l'esercizio son riuscita a fare miracoli.. ma il grasso attorno alle caviglie... E un po' sulle ginocchia (che in foto non si vede) proprio sono restii a tutto!

Grazie mille a chiunque mi saprà aiutare e consigliare:)))

3 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio