Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dramma scelta dimensione e proiezione protesi

Anonimo
Dietgirl
Beauty Influencer
Pisa (Città) · Creazione: 20 ago 2019 · Ultima risposta 16 ott 2019

Ciao a tutti! Sono nuova del forum. Sto facendo i vari step per operarmi al seno. Dovrò fare una mastopessi additiva. Il chirurgo che ho scelto è il dottor biagi. Ancora non mi ha operato ma ho visto davvero tanti chirurghi e lui già dalla prima visita mi è piaciuto. Mi ha fatto uscire che ero felice e positiva cosa che non ê successa con altri. Poi i suoi lavori per il mip gusto estetico sono il top. Ma veniamo al motivo di questo post... Non so che protesi mettere! Sono indecissima! Volevo consigli (magari con foto) di chi ci era già passato.

Sono alta 170. 88 circa di sottoseno. Di seno ho una prima scesa. La marca di protesi sarà motiva. Le ergonomiche. Il problema nasce sulla proiezione (demi o full) e sui cc.

Il dottore su di me vedeva una 450 full. Io però ho il terrore che siano enormi quindi oggi a visita abbiamo parlato di 425 demi... Ma vi dirò... Non sono ancora convinta! Ho paura che non siano abbastanza. 😂

Tutta questa indecisione nasce dalle vostre foto in realtà... Perché alcune 425 demi mi sembrano belle piene... Altre invece troppo poco.

Sto impazzendo ormai ho il cell pieno di tette 😂😂

Qualsiasi esperienza e/o consiglio è ben accetto

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Scusa ho letto ora sotto, massimo 450 full, facendo pessi. Te l'ha detto il chirurgo di prendere la fascia? Con la pessi è più raro doverla usare 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    La M allora! 😊 Come mai dei cambiare la fascia? Che misura di protesi metterai?

  • Anonimo
    Dietgirl
    Beauty Influencer
    16 ott 2019

    Allora.. Ho misurato 😂
    Il reggiseno fascia sarà della revee. Almeno il primo che prenderò.

    Sottoseno: 81 (ho scelto il mod di reggiseno Laetitia. La m va da 71 a 81. La L da 82 a 86).
    Torace: 84/85 la fascia taglia s va da 70 a 85 mentre la m da 86 a 105. Ho già comprato la m ma la devo cambiare con una s.

    Il da inesperta prenderei la M di reggiseno ma aspetto un tuo consiglio. Non vorrei fare un altro cambio 😂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao Dietgirl 😊,
    vedrai che con i consigli della nostra Laura avrai tutto più chiaro!
    Dai uno sguardo a questi topic:

    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/reggiseno-post-mastoplastica-additiva-scegli-il-tuo-6615
    😘

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 ott 2019

    Si, il sottoseno viene abbassato! Più scendi verso la vita e più la circonferenza diminuisce giusto? Questo il motivo per il quale misurerai un paio di cm in meno nel sottoseno. Beh... Capire se avrai una coppa C/D o E un po' stimolerà la tua immaginazione 😅 In alternativa puoi andare a provarti un reggiseno coppa D e vedere quanto dovrà essere grande il tuo seno per riempirlo! Vedi che un'idea poi te la fai per forza 😜

  • Anonimo
    Dietgirl
    Beauty Influencer
    14 ott 2019

    Perché perderò un paio di cm?🤔
    Appena torno a casa vado e misuro ☺️

    Per la scelta protesi... Ho guardato ma sono solo misure... Io ho poca fantasia nell immaginarmi 😂😐

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 ott 2019

    C'è comunque il forum della misura delle protesi dove c'è spiegato tutto! Trovi il link nel forum FAQS 🙂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 ott 2019

    Devi stare dritta e respirare normalmente!! 🙂🙂 Prendi il metro da sarta, togli reggiseno e tutto e mettiti davanti allo specchio. Posiziona bene il metro con il bordo superiore proprio sul solco sottomammario, e guarda allo specchio che sia parallelo al pavimento anche sulla schieba. Tieni il segno con il dito e poi guarda il risultato 🙂 nella scelta della misura del reggiseno tieni conto che dopo l'operazione perderai un paio di cm. perché il solco verrà abbassato. Poi misurati anche il giro seno, all'altezza dei capezzoli, stando neutra con il respiro, normale, rilassata, sempre tenendo il metro parallelo più o meno al pavimento. Quando hai queste misure scrivimi ché poi vediamo per il reggiseno e che misura raggiungerai 🙂 Facendo tu la pessi ti consiglio un reggiseno molto comodo e antibatterico. Appena hai le misure poi ti mando qualche esempio 🙂

  • Anonimo
    Dietgirl
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    Guarda... Ma sai che non lo so! Ogni volta che provo a misurarmi... Cambia!! Ma devo prendere la misura a petto espanso dal respiro o come? Perché cambia di parecchio.

    Consigli su qualcosa di economico ma performante son ben accetti 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    Ahahah 😂😂 dai dai che arriva prestissimo!!! Che misure hai di sottoseno? Se vuoi ti do una mano con modelli e misure 🙂

  • Anonimo
    Dietgirl
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    😊😘😘😘
    Il 19 novembre come prima operata del mattino 😰😍

    Grazie! Al momento ho dubbi solo su come prendere le misure del reggiseno post operatorio 😂😂😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    Benissimo!!!! A quando l'operazione? Se hai qualsiasi dubbio chiedimi pure 😉😉

  • Anonimo
    Dietgirl
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    Ciao! Proiezione full... Sicuramente. Per i cc la decisione finale la farò il giorno stesso... M
    Cmq max 450cc

    Sisi... Sicura... In realtà è l unica cosa di cui son sicura 😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 ott 2019

    Ciao Dietgirl! Hai scelto alla fine? Sei sicura del dottor Biagi per la pessi? 🙂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio