Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dottor Salluce: chi si è operata con lui?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 30 set 2019 · Ultima risposta 7 ott 2019

Ciao SiliCommunity 😍

Il Dottor Salluce è uno dei nostri chirurghi plastici più gettonati 💫, molte di voi si sono affidate ai suoi preziosi bisturi e hannoo cambiato in meglio la loro vita regalandosi un seno sodo e sexy

Quante di voi l'hanno scelto? Quante invece stanno seriamente pensando di farsi operare del Dottor Salluce?

Commentate questo topic e confrontatevi!


Volete saperne di più sul dottore? Non perdetevi questi blog con le esperienze condivise dalle sue pazienti 👇

La mia mastoplastica additiva

Serena con le giuste proporzioni


13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 ott 2019

    Ciao tesoro!
    Adesso è sempre più naturale e bello! 😍

  • Anonimo
    Debbicorre
    5 ott 2019

    Ciaoooo💖....allora rispetto a 6 mesi fa il mio seno è molto più naturale e morbido al tatto🔝

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 ott 2019

    Figurati dico quello che penso e soprattutto vedo!
    È già passato quasi un anno dall'operazione, che differenze trovi adesso rispetto a 6 mesi?

  • Anonimo
    Debbicorre
    3 ott 2019

    Sei sempre molto gentile 💖grazie!
    Sono stata operata in gennaio 2019🤗

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 ott 2019

    Ciao Debbi ❤
    anche tu stai benissimo, te l'avevo anche detto nel tuo blog!
    Da quanto tempo ti sei operata?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 ott 2019
    Miglior commento

    Sei bellissima Gege e stai da Dio! 😍
    La tua felicità si vede lontano un miglio!
    Che bello stare bene con se stesse e finalmente amarsi!

  • Anonimo
    Debbicorre
    1 ott 2019

    Ho preso un un'appuntamento con il dott. Salluce dopo che una mia amica si è fatta operare da lui!
    Cosa molto importante per me è stata anche il tipo di protesi che usa...le ergonomiche....le migliori per avere un risultato naturale

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    1 ott 2019

    La mia felicità 😍😍

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    1 ott 2019

    Non posso lamentarmi 🙂🙂sinceramente pensavo di sentire più dolore e continuo ma a parte la prima settimana con la difficoltà di alzarsi dal letto ho qualche fitta su un seno ogni tanto...
    Alla mattina le medico , imiei punti sono quelli riassorbibili così non dovrò nemmeno sentire fastidio nel toglierli...
    La rottura è che riesco a dormire solo a pancia in su svegliandomi alla mattina con tanto mal di schiena.
    Per il resto più che contenta lo rifarei altre mille volta

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 ott 2019

    Ciao Gege 😊
    grazie per aver condiviso la tua esperienza!
    Come sta andando il postoperatorio?

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    1 ott 2019

    Ciao Debora
    Io mi sono operata dal dott Salluce il 20 settembre, mi sono trovata bene con lui mi ha consigliato le protesi da mettere dopo comunque aver sentito le mie esigenze.
    Ho fatto il primo controllo ed è andato tutto bene adesso lo rivedo tra 3 settimane.
    Lo consiglio

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 ott 2019

    Ciao Debbi 😍
    grazie per averci raccontato la tua esperienza con il dottore.
    Sai è molto utile per tutte le ragazze che stanno cercando un chirurgo avere maggiori informazioni, immagino che anche tu ti sia trovata nella loro stessa situazione!
    Come sei arrivata a scegliere questo chirurgo?

  • Anonimo
    Debbicorre
    30 set 2019

    Chirurgo altamente qualificato e professionale, capace di chiarire ogni dubbio sia nel preoperatorio che nel postoperatorio...dimostrandosi sempre molto disponibile!
    Mi sono sempre sentita 'al centro ' della sua attenzione, senza mai sottovalutare ogni mia minima domanda!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio