Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dott. Giuseppe Manzo, lo conoscete?

Anonimo
Feg
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 7 ago 2017 · Ultima risposta 31 gen 2020

Avete fatto qualche intervento con lui?

117 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    31 gen 2020

    Ciao MonicaAssennato e benvenuta!
    Il Dott. Manzo è presente nel portale, ti consiglio di entrare nel suo profilo, troverai tutte le esperienze degli utenti di Guidaestetica che si sono sottoposti a un intervento con lui, le raccomandazioni, puoi vedere le foto dei prima e dopo e contattare il chirurgo per chiedere maggiori informazioni e un preventivo:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-giuseppe-manzo
    Ti lascio i blog con alcune incredibili esperienze:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-12780
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-realizzato-il-desiderio-di-avere-un-bel-seno-7466
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sono-due-anni-che-risparmio-e-ci-sono-finalmente-riuscita-3710

    Da che taglia parti?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    MonicaAssennato
    30 gen 2020
    Miglior commento

    Ciao ragazze qualcuno ha fatto la rinoplastica col dott manzo? Sapete dirmi qualcosa?

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    9 mag 2019

    Grazie a te, Alba! Ciao.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    9 mag 2019

    Grazie Rita! Aggiorno subito i tuoi dati a calendario allora! 😘

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    9 mag 2019

    Mi opererò con il dott. Manzo a Catania e inserirò delle protesi tonde con tecnica dual plane, ma non so ancora quale tipo e i cc. perché lo decideremo giorno 23. Ciao.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Perfetto! Presentati pure nel gruppo allora e io poi ti inserisco a calendario 😘😘😘

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Ciao, Alba, certo, con piacere!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 mag 2019

    Ciao Rita! Posso invitarti a prendere parte al gruppo delle operate di maggio?

    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021

    Manu si opera proprio il tuo stesso giorno!!!

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    6 mag 2019

    Ciao a tutte! Io ho fatto tutti gli esami oggi e mi opererò il 28 maggio. Vi farò sapere com'è andata!

  • Anonimo
    rebelflower
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Alice io ne ho già visti 3 e vorrei essere sicura prima di avere un'altra opinione anche perché ognuno ha le proprie idee. Quindi lui usa solo polytech come protesi? Quanto ti ha chiesto come prezzo?

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Perché dici così dell motiva?????????

  • Anonimo
    Alice009
    8 apr 2019

    Si, io essendo una secondaria mi sono affidata totalmente a lui, prima avevo le motiva, protesi a mio avviso non adatte ad un buon risultato e duraturo soprattutto, lui non le usa, e fa bene, comunque credimi, affidati a lui, è un mago, io anche mi facevo mille domande ma con lui è stato diverso, la sua preparazione mi ha fatto stare tranquilla sin da subito

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Anche a me ha parlato delle polytech.

  • Anonimo
    Alice009
    7 apr 2019

    A me le polytech

  • Anonimo
    rebelflower
    Beauty Influencer
    6 apr 2019

    Ragazze che protesi usa il dott Manzo?

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Ciao a tutte. Ieri ho avuto la seconda visita dal dott. Manzo. Sempre più entusiasta della sua preparazione e della sua cordialità e simpatia. Volevo condividerlo con voi!

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Lo capisco Alice, figurati,

  • Anonimo
    Alice009
    1 apr 2019

    Nono mi dispiace, ognuno può fare quel che vuole, ma per me è una foto al seno spiattellata sul web è troppo intima🤷🏻‍♀️

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Alice hai foto?

  • Anonimo
    Ritabb
    Beauty Influencer
    31 mar 2019

    Grazie, Alice, sei stata molto esauriente! Per me è una mastoplastica e quindi sicuramente un po' più semplice. L'unico problema per me, a parte il recupero che non temo, anche perché sopporto i dolori in generale abbastanza bene, è il fatto di non potermi assentare per più di qualche giorno dal luogo di lavoro, essendo un albergo diffuso in cui faccio accoglienza ai turisti ed anche il fatto di non avere ovviamente parlato loro del tipo di intervento, limitandomi a dire che devo fare un piccolo intervento, ma non specificando quale. Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza! Magari, se posso, ti chiederò qualche consiglio. Ciao!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio