Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dott. Di Vincenzo a Castelfranco Veneto

Anonimo
Browny
Treviso (Città) · Creazione: 11 lug 2019 · Ultima risposta 16 lug 2019

Ciao carissime ragazze, sono nuova in questo spazio e volevo chiedere il vostro grande aiuto. Dovrei fare la mastoplastica con questo dottore che a dire la verità mi ha ispirato tanta fiducia ma non conoscendo persone che si siano operate da lui allora volevo chiedere a voi. Mi aiutate per piacere? Avete avuto esperienze con lui? Conoscete qualcuno? Come vi sembrano i suoi risultati? Qualunque informazione mi potrebbe aiutare.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Browny
    16 lug 2019

    Ciao Nuccia! L’ho scoperto ieri quello del programma!!!! Non ho mai visto il programma ma si! È lui.

  • Anonimo
    nuccia09
    Beauty Influencer
    15 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao Browny, forse è il dottore quello che fa il programma su Lei "SOS Chirurgia"?

  • Anonimo
    Browny
    14 lug 2019

    Speranza! Che gentile che sei! Grazie mille per avermi aiutata! Speriamo bene!

  • Anonimo

    Anonimo

    13 lug 2019

    Ciao io non lo conosco personalmente, sono stata operata dal dottor Tambuscio, ma una mia amica è stata operata da Di Vincenzo a Castelfranco e ha fatto un ottimo lavoro, io l'ho visto. Lei è sempre stata soddisfatta e mi ha parlato benissimo di lui dicendo che ogni anno vince un premio per la ricostruzione seno(ma non saprei dirti di più o non saprei di cosa si tratta). Io non sono andata da lui proprio perché non trovavo altre recensioni. Comunque Laura sull'altro forum aveva detto che è bravo....prova a chiedere altre informazioni...
    Ciao!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio