Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dopo la radiofrequenza, non mi trucco piú!!!

Anonimo
Thelmaolouise
Varese (Città) · Creazione: 14 nov 2016 · Ultima risposta 3 gen 2018

Ciao ragazze, volevo raccontarvi la mia esperienza con la radiofrequenza perché sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti già con un solo trattamento.

Non mi ero mai fatta nulla al viso, a parte qualche pulizia, ma nessun trattamento di medicina estetica finora e siccome notavo la pelle un po' spenta, nonché le fatidiche prime rughe, ho deciso di provare questo metodo seguendo il consiglio di un'amica... e wowww! Ora ho una pelle molto luminosa e tonica! Non mi sto truccando da quando ho fatto la sessione!!! Non che mi truccassi esageratamente, peró il mio phard lo mettevo sempre e ora non so... la mia pelle mi piace cosí com'e'!!

Come potete immaginare lo consiglio a tutte!!!

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alisea
    3 gen 2018

    vabbe non è che a tutte capiti la stessa cosa per forza...

  • Anonimo
    Fina79
    27 dic 2017

    Sabrina fai qualche trattamento alternativo?

  • Anonimo
    Thelmaolouise
    20 nov 2017

    Sabrina per quanto tempo l'hai fatta?

  • Anonimo
    Sabrina415
    18 nov 2017

    Cara Mary io io l ho già prese le info da persone competenti e sono già ben 4 medici che mi hai detto la stessa cosa quindi forse sei tu che preferisci ascoltare persone che vogliono solo guadagnarci su queste cose piuttosto che dire la verità...la pelle all’ inizio sembra tonica ma poi...vedrai!

  • Anonimo
    MaryServillo
    17 nov 2017

    mi spiace dirti cara bellezzamilano che non sono assolutamente d'accordo con te, intanto l'acido ialuronico se fosse davvero al 100% non potresti usarlo cosi come una qualsiasi crema ...quindi la linea mako e solo cosmetica..vale poco..ma cmq hai mai provato la radiofrequenza su te stessa prima di dire che rovina la pelle? ...prendi le dovute informazione da persone serie e competenti e vedrai come cambi idea...anzi spero che tu resti sempre tonica e giovane e senza rughe allora si che ne farai a meno...ma i miracoli nn esistono!

  • Anonimo
    LeaLucky
    20 apr 2017

    Si sabrina che tipo di trattamento consigli in alternativa?

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    Io uso solo i prodotti della linea MAKO COSMECEUTICALS. Hanno un gel di acido ialuronico puro al 100% e si puo utilizzare sia per ringiovanire il viso che per idratare i capelli

  • Anonimo
    NinaS
    7 apr 2017

    che trattamenti fai quindi sabri?

  • Anonimo
    Sabrina415
    29 mar 2017

    La radiofrequenza a lungo andare rovina per sempre la pelle che si sfibra irreversibilmente!.e lo credo con tutto quel calore!..da che mondo e mondo è il freddo che tonifica la pelle non il troppo caldo..quindi io non la farei neanche se mi pagano!

  • Anonimo
    Malva
    13 mar 2017

    Ciao Ragazze ma in cosa consiste la radiofrequenza? Sembra fantastica!

  • Anonimo
    GiusyVaccaro
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Anche per me è la miglior opzione!

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    La pelle va curata ogni giorno

  • Anonimo
    Thelmaolouise
    7 feb 2017

    Ciao cara! Sono 35...

  • Anonimo
    Lillymoon
    6 feb 2017

    Salve a tutti! Proprio stamane sono andata a farmi un check up viso intenzionata a fare qualcosa oltre una bella ed appropriata pulizia viso. Mi ero già informata sufficientemente circa la radiofrequenza e sarei predisposta X farla! Ora mi sorge un dubbio se accontentarmi di quella estetica o medica? Vorrei gentilmente conoscere l'età dell'autrice del post! Grazie mille!

  • Anonimo
    Thelmaolouise
    14 nov 2016
    Miglior commento

    Ciao! Oddio Beba x le rughe non ho visto nessuna differenza… ho notato solo la pelle luminosa e liscia, ma le rughette che ho sono ancora lí! Della lassitá cutnea non lo sapevo! A me peró sembra che abbia un effetto di rimpolpamento…

  • Anonimo
    Beba
    14 nov 2016

    Io non amo le punture e sto cercando qualcosa di poco invasivo, solo che mi piacerebbe attenuare anche qualche rughetta. Ti é servita anche per le rughe la radiofrequenza?

  • Anonimo
    EmiliaOro
    14 nov 2016

    Devo essere sincera, mi piacerebbe provarla, ma allo stesso tempo ho paura perché ho letto che ´la radiofrequenza puó causare lassitá cutanea!!! É vera sta cosa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio