Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dolori pettorali con protesi sottomuscolari

Anonimo
Shine89
Firenze (Città) · Creazione: 20 mag 2020 · Ultima risposta 21 mag 2020

Ciao a tutte...5 mesi fa ho effettuato una mastopessi con protesi sottomuscolari...in questo periodo di Quarantena da covid Ho cambiato tenore di vita...ovvero da essere abituata a lavorare 8 h ore in fabbrica e muovere braccia e pettorali mi sono trovata a non fare più nulla a livello di pettorali...al ché a metà aprire purtroppo ho avuto un twistaggio di una protesi dovuta da un mio movimento anomalo esercitato sulla protesi sinistra dopo la manovra da parte del chirurgo,è tornata al suo posto. ..dopo qualche giorno ho iniziato ad avere dolori che partono dal collo e si irradiano verso la schiena e sopra i pettorali..specialmente il sinistro...mi noto a parere mio il seno sinistro meno tonico dell altro,ho effettuato una ecografia mammaria 3d bilaterale e per fortuna non ho riscontrato nessuna anomalia...mi sono messa in contatto con un valido fisioterapista e mi ha detto che è tutto a livello di muscoli...e infatti le protesi me le vede più basse ..(a parere mio).. e successo a qualcuna in questo periodo dopo essere state operate da poco,riscontrare tutti questi "acciacchi" dovuti a una vita sedentaria?grazie a tutte

2 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio