Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dieta di mantenimento dopo la dieta del sondino

Anonimo
Bertadel70
Parma (Città) · Creazione: 19 ott 2016 · Ultima risposta 15 mag 2020

Ciao a tutti,

ho fatto la dieta del sondino e da 123 kg sono scesa a 110 kg in 15 giorni. Sono contentissima del risultato!!! Volevo sapere peró come avete fatto con il mantenimento dopo la NEC. Il mio prossimo obbiettivo é mantenere lo stesso peso nei prossimi 15 giorni. Come sará?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 mag 2020

    Ciao RosaMaria e benvenuta!
    Ti passo il link dei centri della tua zona:
    https://www.guidaestetica.it/centri/riduzione-stomaco/veneto
    Contatta i dottori per chiedere maggiori informazioni!
    Quanti kg devi perdere?

  • Anonimo
    RosaMariaBernucci
    14 mag 2020

    Dove si può fare il sondino nel veneto ?

  • Anonimo
    Angella
    18 set 2019

    Ciao, non ho mai provato la dieta del sondino - ho paura. Dopo le ricerche su internet ho deciso di provare Phentermine e-medsfree com. All'inizio della cura c'erano qualche effetti collaterali ma dopo una settimana mi sono sentita abbastanza bene. Alla fine della cura avevo 62 kg (il peso iniziale 75 kg). Riesco a mantenere il peso con un regime alimentare moderato e qualche allenamento durante la settimana.

  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Cosa ti spaventa tanto Linas?

  • Anonimo
    CoLinas
    14 feb 2019

    Ciao sto cercando di convincere me stessa a mettere il sondino.... la mia è tantissima paura soprattutto di sbagliare centro .... Tu da chi ti fai seguire e dove sei andata grazie LINAS

  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Paolaba tu quanti kg hai da perdere in tutto? sicura che ci sono cose che puoi mangiare senza limitazione?

  • Anonimo
    LudoBella
    11 feb 2019

    Paola ciao! Però alla fine sei riuscita a mantenere i risultati quindi? Che regime alimentare segui ora?

  • Anonimo
    Paolaba
    9 feb 2019

    io ho fatto due cicli di sondino. Dopo il primo (meno 10kg) mi sono mantenuta mangiando solo proteine e verdure scondite, e sono anche calata di un altro kg. Al secondo ciclo (meno 7) ho provato ad applicare alla lettera e senza restrizioni quanto previsto dalla dieta di mantenimento (cioè aggiungendo anche due frutti al giorno e pane integrale) e sono ingrassata. In realtà credo che il pane soprattutto vada dosato con attenzione...io ho preso quantità abbondanti di pane nero e proteine, che in teoria sarebbero permessi senza limitazioni, ma non è così.

  • Anonimo
    Bertadel70
    19 ott 2016

    Infatti gli unici sgarri che faccio sono il prosciutto cotto e un po’ d’olio, peró vedo che i risultati sono stabili, non so se conta il fatto delle passeggiate, ma per ora continuo cosí

  • Anonimo
    Emi123
    19 ott 2016
    Miglior commento

    Io sapevo che nelle prime due settimane dopo la NEC bisogna fare una dieta basata esclusivamente su proteine e verdure, escludendo carboidrati

  • Anonimo
    Ecchimi
    19 ott 2016

    ciao..
    io a colazione prendo caffé con pane integrale e formaggio tipo jocca a volte con una fettina di prosciutto cotto. A pranzo e cena mangio una porzione di carne (una fettina, magari di vitello o pollo) e una di pesce, cerco di alternare accompagnando con insalata o qualche verdura. A volte metto un cucchiaino d’olio.
    Cerco di fare lunghe passeggiate per evitare una vita sedentaria e ci sto riuscendo abastanza.
    Per ora sto mantenendo il peso, anche se dopo aver tolto il sondino ho ripreso un kg ma il dottore mi ha detto che é normale. Vediamo come va.

  • Anonimo
    Scorpioncina
    19 ott 2016

    Sei stata brava, spero che potrai riuscire a mantenere il peso! Ti faccio tanti auguri

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio