Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

☹️ depressione post-chirurgia☹️

Anonimo
Basky
Beauty Influencer
Bari (Città) · Creazione: 13 lug 2017 · Ultima risposta 25 set 2017

Ciao a tutti. Mi sono operato di rinoplastica 5 giorni fa. Ho dolore e sono sempre nervoso e credo di essermi pentito di ciò' che ho fatto. Non capisco se e' solo un brutto momento oppure veramente mi sono pentito. Saro' un po' depresso? a qualcuno che ha fatto la rinoplastica e' successo lo stesso, di pentirsi dopo? o per altri interventi, non so, e' normale stare cosi'?

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Joy81
    25 set 2017

    in che senso bozzi?

  • Anonimo
    Micaela44
    22 set 2017

    Fauno anche a me durante la giornata mi spuntano dei bozzi.. mamma mia. E sono solo 3 mesi

  • Anonimo
    lavale
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    Ho trovato quest'articolo che parla di depressione post intervento, in realtà dicono che sono cose a cui pensare prima di operarsi per evitare di stare male dopo, secondo me è molto importante l'ultimo punto quando si parla dell'aiuto della famiglia https://www.guidaestetica.it/articoli/actualidad-sobre-medicina-estetica/depressione-post-intervento-estetico-si-puo-evitare

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    A me e gonfia solo un po' la punta ma ho problemi con la respirazione

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    dico come morfologia...

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    Tu a sei mesi sei stabile?

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    22 set 2017

    Questa mutazione quando avrà fine?

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Ahaha se è nella norma dei suoi interventi stai rovinato..però i bozzi e strano io mi sn operato ad agosto con la respirazione non va bene

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    speriamo che non intenda "nella norma dei miei interventi"

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    il kir mi dice che è nella norma

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    ciao, i primi di luglio. Più che gonfio ho dei bozzi

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Fauno ma quando t sei operato?il naso ancora è gonfio?

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    ciao, io ora sono a bozzi. Meno male che inizio a prenderla con ironia. Mi chiedo quando tornero' ad avere un naso da essere umano...o dovro' diventare un campione di ironia..

  • Anonimo
    Micaela44
    20 set 2017

    Ciao Rusthy, ho visto solo adesso il tuo messaggio. Adesso molto meglio, ancora un pò di gonfiore, ma respiro una meraviglia .

  • Anonimo
    Rusthy
    14 set 2017

    Ciao Micaela adesso come va il naso?

  • Anonimo
    Micaela44
    9 set 2017

    Anche io ho fatto una rinosettoplastica il 22 giugno, ho solo 18 anni e le prime due settimane volevo solo piangere. Quando ho tolto le bende e la placca, ho pianto di gioia, ma solo poche ore dopo la situazione è cambiata; naso enorme e bruttissimo. Dopo 2 mesi posso dire di stare molto meglio, però purtoppo mi ha lasciato tanta ansia. Speriamo passi anche questa.

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    8 set 2017

    Sei mesi

  • Anonimo
    magre7
    8 set 2017

    Ahahahahahahahahah esatto, questo è lo spirito giusto.
    Dai, siamo stati tanti anni con quel naso orrendo di prima e ora che saranno mai 6 mesi?
    Tutto passa :)

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    8 set 2017

    Ahaha davvero se mi fissò e vedo il naso mi sale la depressione mi metto la maschera di Pippo Baudo

  • Anonimo
    magre7
    8 set 2017

    Marco assurdo ahahah siamo proprio tutti uguali, anch'io i primi giorni pensavo addirittura di aver sbagliato ad operarmi e che il mio naso (che era davvero orrendo) fosse addirittura meglio.
    Il fatto è che il gonfiore altera davvero tutto, innanzitutto considera che oltre al naso hai anche il viso gonfio e con i lividi (beh sfido chiunque a vedersi bello così). Fidati, in questi primi mesi cerca di distrarti e non guardare il naso in modo critico, piano piano si sgonfia ed inizi ad apprezzarlo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio