Un corpo perfetto

Scopri tutto quello che puoi fare per un corpo 10!

Depilazione maschile a diodo o IPL?

VinnieX · Roma (Città) · 1 set 2016

Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare???

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

9 commenti

  • MagicSilvia
    1 set 2016

    Per noi donne é un incubo la depilazione, ma chi te lo fa fare a sottoporti a sta menata?! Il pelo fa maschio suvvia! Lascia questo "piacere" a noi...

  • Palli
    2 set 2016
    Miglior commento

    Sinceramente non ci vedo niente di male se un uomo decide di depilarsi... puó avere anche problemi di irsutismo

  • Maicol72
    Membro Plus
    13 set 2016

    A me piacerebbe fare una depilazione definitiva sulla schiena perché va bene che il pelo fa maschio, ma vorrei vedere MagicSilvia se si avvicinerebbe ad un uomo con molti peli scuri e spessi sulla schiena.
    Comunque VinnieX, a me avevano consigliato per noi maschietti il laser alessandrite. Mi hanno detto che questo tipo di laser é tra i migliori. Quelli a diodo pure sono molto validi.

  • Aru
    5 ott 2016

    Con l'ipl non ci fai niente... meglio il laser che é piú potente.

  • GloriaK
    Membro Plus
    5 ott 2016

    Io so che questo trattamento viene valutato anche in base al tipo di pelle che hai. Dovresti rivolgerti ad un centro specializzato secondo me. Magari evita le estetiste...non perché non siano brave, ma perché di solito hanno macchinari meno potenti e meno moderni.

  • DolcEmily
    28 giu 2017

    Ciao VinnieX, secondo me è molto meglio il trattamento laser, soprattutto per gli uomini. I vostri peli sono più spessi e scuri di quelli femminili ed il laser riesce a colpirli ancor meglio! Il laser è veloce, indolore e vedrai i primi risultati fin da subito. Durante la seduta perderai già la maggior parte dei peli, i rimanenti cadranno nei giorni successivi. In ogni caso recati in un centro estetico/medico in cui ci siano professionisti che possono visitarti e poi consigliarti il numero di sedute più adatto a te.

  • Mimosa
    29 giu 2017

    sapete se è possibile eliminare anche quelli chiari? vorrei togliere questa fastidiosa peluria sul mento

  • DolcEmily
    3 lug 2017

    Ciao Mimosa, con il laser puoi eliminare permanentemente anche i peli più chiari. L'importante è che non siano completamente bianchi, in quel caso può aiutarti solo l'elettrocoagulazione! Per il resto il laser è ottimo su tutti i fototipi e ti permette di risolvere il problema della peluria in qualsiasi zona del corpo!

  • HannaB
    4 lug 2017

    sapete consigliare un buon centro a Firenze?

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità