Crea un tema di discussione

Depilazione Laser, su quale orientarsi?

Silvia2590 · · 2 gen 2019

Ciao a tutti, sono Silvia, mi sono appena iscritta. Sto pensando alla Depilazione " Definitiva " visto che ho diversa peluria sparsa, scura. Causata anche dalle ovaie micropolicistiche con annessa follicolite. Infatti sono in cura con la pillola da 9 mesi. Sto valutando varie opzioni; lavorando part-time al momento non posso spendere enormi cifre. Ho trovato una Dermatologa nelle mie vicinanze che pratica il Laser all' Alessandrite. Andrò a fare il consulto gratuito, sia per informarmi sugli eventuali costi e parlare della mia situazione. So che ha dei prezzi altini questo trattamento, ma vorrei dei pareri da chi ha trovato giovamento, magari anche con il laser a Diodo.

Grazie a tutti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 commenti

• scorpioncina83
    3 gen 2019
    Miglior commento

Ciao Silvia, ho fatto solo la prima seduta quindi non ti posso ancora dire se funziona ma so che è la tecnologia migliore al momento quindi ottima scelta. Se la peluria per te è un problema ne vale la pena investire qualcosa in più, rispetto alla luce pulsata il risultato mi hanno detto che è molto migliore

• Alba_Guidaestetica
    Membro Plus
    2 gen 2019

Ciao Silvia, benvenuta sul nostro forum! :)

In attesa dei consigli di altre ragazze, ti lascio questo articolo di assoluto interesse per te: https://www.guidaestetica.it/articoli/quali-laser-posso-scegliere-per-eliminare-i-peli-definitivamente

Hai già cercato tra le Esperienze del portale?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Informazione addizionale