Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Depilazione laser soddisfatta

Anonimo
Claudia1972
Cermenate · Creazione: 17 nov 2017 · Ultima risposta 7 ago 2018

Fantastica idea Se lo avessi saputo prima...... Prima di, molto pelosa. Ora sono una donna!

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Peta
    7 ago 2018

    Ottimo prezzo davvero ... lo suggerirò a mio marito ... molto peloso ... lui ne avrebbe bisogno per i peli sulle spalle e schiena ...

  • Anonimo
    Giorgione
    6 ago 2018

    Ciao Gianluca. Ricresce solo in alcune zone o ricresce più debole solo in quelle zone? Non ho ben capito. Il prezzo mi sembra ottimo, no?

  • Anonimo
    Gianluca317
    3 ago 2018

    Io sto facendo diodo alla barba. Per ora quattro sedute ma voglio interrompere per l'estate. Il pelo al momento ricresce ma più debole in alcune zone tipo guance e collo. Come ho già scritto ho fatto un pacchetto per laser diodo alla barba. €299 prevede trattamento fino a raggiungimento obbiettivo (x zona ovviamente) Roma

  • Anonimo
    Giorgione
    2 ago 2018
    Miglior commento

    Ho chiesto in vari forum e ora lo faccio anche qui: va bene il laser per la barba e ...non se ne parla più? Sapete qualcosa?

  • Anonimo
    Elsa81
    2 ago 2018

    io avevo letto che bisognerebbe affidarsi solo a centri medici e non estetici

    guarda https://www.guidaestetica.it/domande/depilazione-laser/epilazione-laser-diodo-dopo-14-sedute

  • Anonimo
    Cla8
    2 ago 2018

    Qualcuno ha provato lepilazione laser diodo in qualche centro estetico?come vi siete trovati vorrei provare ma ho molti dubbi

  • Anonimo
    Elsa81
    2 ago 2018

    fino a raggiungimento obbiettivo? sembra una cosa buona, hai letto recensioni?

  • Anonimo
    Gianluca317
    2 ago 2018

    Ciao io a Roma zona Centocelle ho fatto un pacchetto per laser diodo alla barba. €299 prevede trattamento fio a raggiungimento obbiettivo (x zona ovviamente)

  • Anonimo
    Cla8
    31 lug 2018

    La mia estetista mi ha consigliato lepilazione con laser diodo 808 al prezzo di 35 euro gamba intera mi sembra un po economico mi posso fidare??

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 dic 2017

    si io credo dipenda dal macchinario, i centri medici hanno macchinari diversi. l'estetista fa un prezzo di 15/35 euro a seduta, dipende dalle zone.
    cmq 200 euro nn sono bruscolini! pero' sei soddisfatta, no?

  • Anonimo
    Claudia1972
    29 nov 2017

    No a'llinguine é venuta benissimo anche le gambe ascelle e braccia e baffi solo le cosce hanno ancora peluria che prima erano peli peró. Magari dipende dal macchinario oppure sei bionda allora ci vuole più tempo

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    io ho fatto l'epilazione laser dall'estetista ma nn sono cosi' soddisfatta. Ad un anno di distanza ricrescono. devi ritornare e costa, insomma, definitivo nn è, certo meglio di una ceretta, sop nell'intimo ma nelle zone dove nn c'è ciccia ma osso funziona malino, no?

  • Anonimo
    Claudia1972
    28 nov 2017

    leggi sopra io ho pagato di meno perché l'avevano appena preso ed ho fatto un abbonamento comunque se vai in internet ci sono molte offerte poi va a fortuna di trovare un centro valido. la ragazza che me l'ha fatto aveva fatto da poco il corso il macchinario era valido quindi ma anche lei.

  • Anonimo
    Elsa81
    27 nov 2017

    Mi stai incoraggiando! Costa parecchio?

  • Anonimo
    Claudia1972
    24 nov 2017

    Laser al diodo epildream si la peluria rimane in certe zone ma di certo non sono i peli originari

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

    che macchinario ha utilizatao, lo sai?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

    ah bene! E io che mi lamentavo del prezzo speso sino a d ora dall'estetista! pero' a me peluria in alcune zone è rimasta

  • Anonimo
    Claudia1972
    20 nov 2017

    10 2000 € piedi gambe cosce inguine delle braccia zona alba e baffetti

  • Anonimo
    Oneglia
    20 nov 2017

    Oh bene! Quanto hai pagato le sedute? Quante ne hai fatte?

  • Anonimo
    Claudia1972
    17 nov 2017

    guarda io l'ho fatta più di un anno fa, avevo anche qualche neo, nessun problema, neanche una crosticina, che può anche capitare, e considera che sono molto delicata....

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio