Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Depilazione laser quasi inutile

Anonimo
Mmmares
Firenze (Città) · Creazione: 16 nov 2017 · Ultima risposta 7 set 2022

Ho fatto 7 sedute di laser alle cosce e 4 all'inguine ma per quanto riguarda le cosce non sono rimasta per niente soddisfatta. Ho la pelle molto chiara e il pelo fra il castano ed il rossiccio, quindi sinceramente mi aspettavo di meglio. Mentre all'inizio mi sembrava di aver visto dei risultati, dopo 2 mesi dalla fine delle sedute è ritornato tutto come prima. Sinceramente per la cifra che ho speso mi aspettavo molto di più, non una misera riduzione del 20%. All'inguine tutto sommato ho visto una riduzione più marcata, quindi forse dipende dalle poche sedute che ho fatto. Ora provo con la luce pulsata alle gambe, ma sinceramente non so più se fidarmi! Tempo fa la feci alle gambe (parte inferiore) per un anno e non ho visto grossi risultati. Sarà il mio pelo?? Sono un po' sfiduciata sinceramente...

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mariangela285
    7 set 2022

    Ragazze io ho un paio di vene alle gambe che fuoriescono secondo voi mi consigliate di fare il laser alle gambe? O ci possono essere dei problemi? Grazie

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Vero! Grazie ragazze, buon suggerimento!!! Comunque, con la cellulite ci dovremo convivere per tutta la vita :-(((( Ma riusciremo a sconfiggerla questa guerra, prima o poi? Che ne pensate?

  • Anonimo
    Samantha3010
    7 giu 2018

    Esatto Ada! Tra l’ altro senza la costrizione di dover prendere pacchetti di grosse somme. Paghi la seduta è hai finito. Libera di gestirti come vuoi e 60 euro al mese per come che ho voluto provare non sono pesanti!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Credo anch'io che sia una buona strategia d'attacco, quella di Samantha ... la seduta sporadica ... si dovrà fare ... ma sicuramente, ne varrà la pena ... Vogliamo mettere in conto quanto si spende dall'estetista e/o per l'acquisto di creme e cerette depilatorie? In fondo, con 300 euro ... diluiti in poco tempo ... si può fare ... è più o meno così, vero Samantha?

  • Anonimo
    Samantha3010
    6 giu 2018

    Ciao! alehop. Io sono alla terza inguine e seconda ascelle. Essendo soggettivo non so darti attualmente riscontro. Ma una mia amica già alla 5 e’ soddisfatta. Poi magari nel tempo si fa la seduta sporadica

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Samanta... 60 euro a seduta x quante volte per ottenere un risultato definitivo? Ma poi non ricrescono più del tutto, vero? Grazie!

  • Anonimo
    Samantha3010
    31 mag 2018

    Decisamente accessibili! Da 60 euro a seduta per le parti piccole. Almeno A Catania,nello studio della dottoressa che mi segue. Felice di aver potuto dare il mio contributo

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Samantha, non so come ringraziarti per questo intervento molto chiaro di cui possiamo usufruire tutte :-) e scusami l'ulteriore domanda ... :-) I prezzi sono contenuti? Grazie!

  • Anonimo
    Samantha3010
    31 mag 2018

    Ciao Paola,ammetto che bello specifico non so essere molto tecnica però mi sento di consigliare questo tipo di epilazione “alessandrite nd yag “poiché già dalla prima seduta i risultati sono sbalorditivi. Il macchinario funziona in parallelo con 2 funzioni . La prima di epilazione e la seconda con getto di aria fredda sulla parte trattata per ridurre la sensazione di pizzicore ed eventuale irritazione (che a mio parere non c’ e’ mai stata). Dopo la seduta,qualche minuto si rossore,nessun fastidio o bruciore. Al momento ho trattato inguine e ascelle e mi sento più che soddisfatta. Sedute che devono essere ripetute preferibilmente 1 volta al mese sino al raggiungimento dell’ obiettivo personale. Garantisco la riduzione del pelo in entrambe le parti già dalla prima seduta. A me sembrava impossibile...mi sono ricreduta!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Grazie Samantha,
    mi sembra di capire che scoppola non sia più online... Quindi consigli Alessandrite ... in cosa si differenzia dagli altri trattamenti laser ... sono un po' incuriosita e ammetto di non saperne molto :-)) Grazie e saluti!

  • Anonimo
    Samantha3010
    28 mag 2018

    @scoppola ti posso garantire che alessandrite e’ l’ Ultima in fatto di epilazione laser. Cerca sul web

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    25 mag 2018
  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    io pensavo che luce pulsata e laser fossero la stessa cosa ... aituooo, dove posso informarmi?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    anche io lo consiglio!

  • Anonimo
    Samantha3010
    22 mag 2018
    Miglior commento

    Prova!! Considera che il costo di una seduta x piccola parte io lo pago 60 euro. E ti garantisco che funziona!

  • Anonimo
    Mmmares
    22 mag 2018

    Allora dopo le famose 4 sedute posso confermare che non ho avuto grandi risultati! Sicuramente la mia pelle ne ha giovato perché non ho fatto cerette per un bel po' di tempo... Però i peli sono sempre lì, ridotti del 30-40% forse, ma sempre lì e sinceramente mi sembrano anche un po' ispessiti! Grazie per il consiglio Samantha204, probabilmente a questo giro proverò con il laser ad Alessandrite! Ormai è l'ultima spiaggia...

  • Anonimo
    Samantha3010
    20 mag 2018

    Ciao! Ti consiglio di provare una seduta con il laser ad alessandrite. Ritengo che al momento sia il TOP! Purtroppo come già ti avranno detto il pigmento e’ determinante per la riuscita poiché tu avendo una base rossiccia il laser non “ vede” benissimo,quindi l’ effetto potrebbe non essere il migliore. Ti consiglio di provare in una piccola zona per poter decidere. Escludo a priori i centri estetici perché alcuni macchinari,definiti medicali perché oltre alla funzione di depilazione,questa tipologia che faccio io,toglie anche macchie alla pelle,tratta le vene e nei con co2...quindi lontanamente adatto a chi non e’ medico. Contatta un chirurgo estetico che abbia un macchinario ad alessandrite nd: yag. Magari puoi risolvere il tuo problema senza ulteriori sprechi di denaro. Spero di esserti stata utile

  • Anonimo
    Menni
    12 dic 2017

    hai inziato?

  • Anonimo
    Mmmares
    11 dic 2017

    500€ 4 sedute... Infatti se non vedrò risultati mi arrabbieró, e non poco!!

  • Anonimo
    Menni
    20 nov 2017

    Quanto ti costa Mmmares?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio