Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Datemi un consiglio per favore

Anonimo
Lilly77
Padova (Città) · Creazione: 2 giu 2019 · Ultima risposta 5 giu 2019

Premetto che mi vergogno come una ladra a pubblicare le mie foto perché ultimamente sto vivendo malissimo. Mi trovo terribilmente brutta, ho 41 anni e vorrei tornare a sorridere, e sentirmi realmente bella, ragazze mi sento un mostro. Non sono brutta ma credo che con qualche accorgimento potrei valorizzare il mio viso, e riparare l' obbrobrio di naso che mi ritrovo a seguito di una rinoplastica che mi ha distrutto la Vita. Dopo aver speso 5000 euro, sarei dovuta rimanere soddisfatta del risultato, e invece sono anni che sto male perché di fatto è riuscita malissimo. Ad oggi è peggiorato tanto il naso, vuoi per i cambiamenti inevitabili che l'età porta al volto. Il mio naso in partenza non era storto, avevo solo la punta a patata, la mia richiesta fu esplicita, quando levammo i tamponi espresso il mio dispiacere, il chirurgo mi rispose che non poteva farmi un naso alla Micheal Jackson, ma che risposta è? La punta non era stata affatto toccata l. Ho sperato (invano) che con i mesi si sgonfiasse ma niente da fare. Oggi dopo anni trovo che la cartilagine sia ingrossata molto. Ho anche una evidente asimmetria al volto. Insomma sono molto storta, quanto vorrei poter essere felice sistemando questi piccoli difetti tra cui il mento. Non sono mai più tornata dal chirurgo, perché lo odiavo profondamente, mi ha preso in giro, mi dico ma se non sei capace perché accetti un lavoro? Per fare cassa? Grande professionista! Il mio naso non era lungo né storto, non capisco perché mi abbia fatto tutto il contrario di come avevo chiesto. Mi sono operata nel 2007, non ho foto profilo del prima ma solo foto fronte. Vorrei tornare a essere felice e fiera di andare in giro. Ma quanto è difficile scegliere un nuovo chirurgo. Ero indecisa fra chirurghi in Turchia, e in Italia Valerio Finocchi solo che ha una fila interminabile, e Igor Poccia. Voi cosa fareste? Buona domenica a tutte

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lilly77
    5 giu 2019

    Ragazze grazie per aver risposto, solo che dopo aver speso 5000 euro non vorrei correggere il naso con un contouring ma averlo perfetto, la sfiga di fare interventi in un periodo in cui le tecniche erano scarse, ripeto oggi vedo dei capolavori e chirurghi specializzati solo in rinoplastica. Il profilo sarà pure bello ma non è che vado in giro solo con il profilo, tanta rabbia.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Lilly77,il naso è la parte centrale del viso e quindi quella su cui ci "fissiamo"più facilmente.Io nn vedo tutto questo abominio che dici tu e secondo me con il contouring cosmetico puoi correggere otticamente quello che a te da così fastidio ma quando si guarda il tuo viso la cosa che si nota di più e per prima sono le labbra molto belle ,con arco di Cupido perfetto.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    3 giu 2019
    Miglior commento

    Ciao Maestrale,in realtà la punta, cioè la cartilagine è la parte più difficile, infatti la maggior parte dei re- interventi di rino verte proprio su quello.E spesso quando si inizia a ritoccare poi nn si finisce più e nn è detto che anche dopo due/tre reinterventi i risultati siano soddisfacenti.Per fare un esempio sotto gli occhi di tutti,la punta del naso di Simona Ventura.

  • Anonimo
    Lilly77
    3 giu 2019

    Grazie maestrale anche a me piace molto il profilo, hai ragione é un intervento semplice, ma occorre un vero esperto, perché vedo tante foto di nasi belli, ma anche facili perché fin quando si tratta di addrizzare sono tutti bravi, ma rendere un naso a patata naturale è da veri artisti, perché la punta deve creare armonia al viso, ecco perché sono furiosa con il chirurgo, perché se non era il suo ramo doveva rifiutare, invece no per arraffare si dice sempre si. Ho sopportato fino ad oggi perché non avevo possibilità economiche, se fosse venuta bene la rinoplastica oggi avrei da fare solo un lifting per vedermi bene, invece devo vedermi pure sto naso a patata che stona con tutto. Scusate lo sfogo

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Profilo molto bello, punta un po' gonfia, sono d'accordo. Da non esperta in maniera trattandosi solo di punta non credo sia un intervento troppo difficile. Io ti sconsiglio di andare all'estero semplicemente perché è meglio avere il chirurgo abbastanza vicino a casa. Per controlli, cerotti, tamponi, consulte, etc...

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    2 giu 2019

    Tienici informati.Cmnque in Italia il chirurgo Roy De Vita è nominato per i reinterventi in generale,non solo rino.

  • Anonimo
    Lilly77
    2 giu 2019

    Grazie per la tua opinione, si la punta è orribile, ciò che vedo oggi nei risultati di altre ragazze è il naso naturale, un naso definito non lo volevo stretto ma formato, non so usare termini adatti, però la punta diversa non stretta ma con una forma. Di profilo sembra essere carino, ma è comunque gonfio rispetto al setto che più stretto. Vedo che il chirurgo Suleyman a Istanbul fa dei capolavori rispettando senza stravolgere la fisionomia, e lavorando proprio sulla cartilagine, da quel poco che posso comprendere non capendo la lingua. Spero di ottenere delle risposte, grazie

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    2 giu 2019

    Dalle nuove foto il profilo si conferma davvero gradevole.Di fronte la sella è stata limata nel modo giusto, cioè non risulta troppo scavata o sottile.Probabilmente prima avevi il naso a patata e il chirurgo sembra sia intervenuto solo sulle narici, cioè sulle ali delle narici,mentre non mi pare sia intervenuto sulla cartilagine della punta che almeno dalle foto,sembra un po' arrotondata.Ora,se tu personalmente proprio non ti vedi con la punta rotonda ,fai bene a consultare un altro bravo medico , però ha ragione il tuo chirurgo: restringere la punta porta in genere a risultati poco naturali.Ci sono bravi medici specializzati in reinterventi di rino,loro potrebbero dirti se effettivamente c'è qualcosa da aggiustare e se n vale la pena.Tienici informate sul tuo percorso, sarà molto utile perché vedo che tante non hanno ottenuto i risultati che si aspettavano.

  • Anonimo
    Lilly77
    2 giu 2019

    Il problema è che la punta non è Definita è si è rovinata nel tempo

  • Anonimo
    Lilly77
    2 giu 2019

    Ora le rifaccio tutte che è meglio

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    2 giu 2019

    Ciao Lilly77,a me di profilo il tuo naso sembra davvero bello.La foto del frontale dovresti farla con luce naturale perchè non si capisce bene ,ci sono troppe ombre .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio