Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Da "tavola" a "tettona".. Le vostre sensazioni..

Anonimo
Simon3081
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 13 ago 2017 · Ultima risposta 21 set 2017

Ragazze chiedo aiuto a voi operare... Quasi tutte noi siamo passate o passeremo da tavole a "dotate di seno", e non andiamo a sbandierarlo ai 4 venti. Ho l'intervento tra 5 giorni e sono molto combattuta x a misura.

Ho paura che mettendo quello che voglio (380cc) sia troppo evidente il salto e non vorrei sentirmi in imbarazzo e "nasconderle".

Metto vari reggiseni uno sopra l'altro (non prendetemi x pazza) x immaginare come sarà, mi sento benissimo e super donna ma uscendo mi sentirei in imbarazzo? Mi sentirei gli occhi addosso? Se ne accorgono? Ho sempre pensato che me ne sarei fregata dei pensieri altrui ma adesso che ci siamo sono combattuta.... A volte penso di chiedere una taglia in meno, ma non sarebbe quello che voglio in realtà...

Voi, come vi siete sentite fuori casa, a contatto con le persone che vi conoscono alle quali non avete detto nulla?? Grazie a tutte :-)

62 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maria8000
    21 set 2017

    complimentissimi, sono molto naturali!!!

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    20 set 2017

    Ecco le foto :-) è passato un mese esatto. Ho ancora la destra che fatica a guarire, ma nel complesso sono super contenta!!!! :-) ho la mia esperienza aggiornata con altre foto e tutta la storia dall'inizio di questa avventura :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    20 set 2017

    Idem : sono passata Da una prima s una bella terza .. vestita la differenza non si nota anzi :) merito dei reggiseni super imbottiti che usavo cone dice simo la differenza sta nel sapere che ora hai la tette tueeee Hihi io 350 polytec anatomiche

  • Anonimo

    Anonimo

    20 set 2017

    Io per sgonfiarmi ( tra anestesia e antibiotico(
    ) sto usando : relaxol e xnil 15 da prendere entrambi per due settimane .

  • Anonimo

    Anonimo

    19 set 2017

    SIMON3081 ALLORA ?? FATTO? CHE PROTESI HAI MESSSOO?? FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Anonimo
    marisanna
    19 set 2017

    Ciao Simon quindi il post operatorio tutto ok? Non hai delle foto?

  • Anonimo

    Anonimo

    17 set 2017

    Come stai ????? Io a 12 gg da intervento sto male

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    6 set 2017

    Complimenti, io ambisco a una bella quarta!!

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    5 set 2017

    RISPONDO ALLA DOMANDA DA "TAVOLA A TETTONA": ora che sono passati un po' di giorni e ho avuto modo di vedere anche persone che non sanno dell'intervento posso dire che la sensazione è positiva. Non mi viene da nascondere il seno, anzi, mi sento davvero bene, le persone che conosco non ci fanno caso: prima indossavo una tg.2 imbottita, adesso ho una terza, la differenza è minima quando sono vestita, solo io so che prima era tutto finto mentre adesso è tutto vero :-) :-) :-)
    Quindi, ad intervento eseguito vi dico: TRANQUILLE!!!! È BELLISSIMO AVERE IL SENO :-D

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    5 set 2017

    Non lo so con precisione. Ho il prossimo controllo il 15 settembre (a 1 mese) e vediamo cosa mi dicono. Ho a destra più lenta a guarire, mi dà più fastidio, vedremo cosa mi dirà il chirurgo, spero mi concedano di toglierlo almeno di giorno, giusto x essere un po' più libera e lasciarlo "respirare" :-) :-)

  • Anonimo
    Pessi
    5 set 2017

    Ciao Simo quando potrai "liberarle"? :)

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    31 ago 2017

    Si, quello che mi ha fornito la clinica lo trovo decisamente scomodo: è un modello compressivo con fascia, serve a fissare le protesi nella giusta posizione. Lo trovo scomodo perché toglie il fiato da quanto stringe. Lo devo tenere un mese. Però come scrivevo sopra mi sono abbastanza abituata, oggi (dopo 2 settimane) ho chiesto di allargarlo leggermente e mi è stato dato l'ok, ma la fascia devo tenerla cmq stretta.

  • Anonimo
    Maffy
    31 ago 2017

    Come mai una trappola, molto scomodo? Fino a quando dovrai portarlo?

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    25 ago 2017

    Direi bene :-) i primi 3 gg sono stati pesanti, poi sempre meglio. Il reggiseno è una trappola, cmq vedo che mi sto lentamente abituando.. Ho ancora delle fitte soprattutto al seno destro, devo fare tutto con molta calma ma in fondo è passata solo una settimana :-)

  • Anonimo
    Maffy
    25 ago 2017

    Simon3081 ho visto le foto, davvero belle. Come sta andando il post operatorio?

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    24 ago 2017

    Grazie!!! :-) ❤️❤️❤️ si, sono tanto contenta :-)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    24 ago 2017

    Simon ma sono meravigliose! *_* Sarai super contenta immagino

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    23 ago 2017

    Eccomi, confermo: il gonfiore può durare anche un mese!!! Oggi al controllo tutto bene :-) le ho viste e mi piacciono un sacco ❤️❤️❤️ ho aggiunto le foto nella mia esperienza :-)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    23 ago 2017

    Auguriiii Simon!! Come va il gonfiore? Ho letto che è normale e che sparisce dopo qualche settimana.

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    21 ago 2017

    Ciao Simon 3081 come stai?hai oggi il controllo vero?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio