Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Curo il massetere e si blocca il sorriso?

Anonimo
Francy78
Roma (Città) · Creazione: 28 feb 2019 · Ultima risposta 19 gen 2023

Ebbene sì!! Non era la prima volta che lo facevo ma non era mai successo! Ho un massetere pronunciato e potente con conseguente bruxsismo quindi mi sono ridotto essa alla terapia col botox dal mio solito chirurgo macillofacciale. Solo che dopo 10gg il mio sorriso è notevolmente cambiato, ossia..bloccato nellapertuta, con conseguente arricciamento verticale edoppie rughe intorno agli occhi!!! CHE VUOL DIRE?? Nel 2017 non mi accadde ciò 😭

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Eingel
    19 gen 2023

    Ciao Lallachic, entro 3 mesi circa, molto gradualmente.

  • Anonimo
    Lallachic
    19 gen 2023

    Anche a me è successa la stessa cosa,in quanto tempo sei tornata normale?

  • Anonimo
    Francy78
    16 apr 2022

    Questa estate starai bene e sarai ancora più felice quando potrai finalmente ridere con tutte le rugheeeee

  • Anonimo
    Eingel
    16 apr 2022

    Ti ringrazio immensamente perché avevo bisogno di chiarezza ed essendo stata la prima esperienza e penso l'unica, non sapevo che pensare e si ti capisco, mi sento poco naturale quando devo sorridere di gusto e quindi evito assolutamente. Ho a breve un controllo perché lho contattato, ti tengo informata qui. Sei stata preziosa, magari quest'estate risorgeró ❤️

  • Anonimo
    Francy78
    15 apr 2022

    L'ho fatto da un bravo chirurgo maxillofaccuale...quindi pensa quanto potevo esser sicura! Dice che è "migrato" ....boooo

    Comunque ho passato mesi pesanti, xke ridere che sembri un alieno davanti persone che non conosci è brutto!!!! Bloccato il muscolo risorio...non dovrebbe succedere! Così m hanno detto altri dottori .
    Quanto dura? Dipende quanto te ne ha fatto...ma minimo 3 mesi

  • Anonimo
    Eingel
    15 apr 2022

    Si tratta di mesi o settimane? Per mettermi l'anima in pace, perché non mi sento serena e anche se ad oggi va meglio non sono libera di esprimere le emozioni, eppure i primi giorni tutto ok, poi una sorta di irrigidimento. Il medico in Salento è rinomato ed ha anche valutato la questione attentamente prima di farlo. È talmente tanto soggettivo che per trovare conforto in questo forum, ci ho impiegato un sacco non trovando riscontri di quanto accaduto ad altre persone

  • Anonimo
    Francy78
    13 apr 2022

    Da chi L hai fatto?

  • Anonimo
    Francy78
    13 apr 2022

    Quando passerà del tutto l'effetto del botox

  • Anonimo
    Eingel
    12 apr 2022

    ragazze avete riscontrato miglioramenti? spero di si, perchè i primi giorni sono stati perfetti, al 5/6 per lo stesso motivo da voi descritto, è accaduto lo stesso "blocco" anche a me. Tra quanto tempo riscontrerò un miglioramento? grazie di cuore a chi mi risponderà

  • Anonimo
    Francy78
    10 ago 2020

    Eh a 3 mesi passa ma già vedi miglioramento dopo 2! Solo taaaanta pazienza, non abbatterti x fortuna passa e non lo farai più! ;) il microbotox Alla fine è più sconsigliato che altro
    Botox al massetere invece ottimo ma devi andare da chi lo fa da tempo, preferibilmente un chirurgo maxilo facciale

  • Anonimo
    Sabrina1988
    10 ago 2020

    Dopo quanto tempo ti è passato questo effetto e hai visto miglioramenti?
    Sto vivendo lo stesso incubo... io l’ho fatto a Padova...

  • Anonimo
    Francy78
    4 ago 2020

    Sabry ma scherzi!!!??? Agosto 2018 tutta contenta d fare mesobotox dopo 6/8 giorni mi si inizia a bloccare il sorriso solo da una parte ed il giorno dopo ttta la bocca con un effetto da mostro orrendo!! Calcola che ci sono dovuta partire in vacanza co gente che non conoscevo mi vergognavo da morire a ridere e sorridere!! Mi sono fatta ridare i soldi perché SBAGLIANO LA DILUIZIONE!
    L ho fatto a Roma

  • Anonimo
    Sabrina1988
    4 ago 2020

    Ciao Francy, a me è successo lo stesso!!! 20 giorni fa ho fatto il Mesobotox al viso/guance e dopo una settimana ho avuto il sorriso bloccato a metà! Gli angoli della bocca non vanno all’insù, sembra un sorriso finto, innaturale e non riesco ad avere più una vita sociale come prima perché mi vergogno! Io sono convinta di sorridere invece sono un mostro... ti è passato? Quanto tempo ci vorrà? Spero in notizie positive ...

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

    Sei proprio sfortunata, Francy! Forse nel tuo caso effettivamente penserei a una soluzione diversa, stai avendo davvero troppi problemi con il botox!

  • Anonimo
    Francy78
    28 feb 2019

    Non ce la faccio più!!! Incredibile!
    Chirurgo diverso, obiettivo diverso.....mi sa che mi toccano un muscolo ai lati del volto CHE NON DOVREBBERO TOCCARE, quindi il sorriso non si alza ....ma io pago fior di soldi x essere un mostro!! Echecavoloooo

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    28 feb 2019
    Miglior commento

    Francy, ma sei tu!
    Ancora problemi con il botox?
    Ma come è possibile!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio