Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Culottes de cheval, soluzione definitiva?

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 13 apr 2020 · Ultima risposta 14 apr 2020

Salve a tutti, Sono Giulia ed ho 21 anni, sono molto magra ma da sempre soffro di un "testardissimo" inestetismo: Culotte de Cheval. Ho provato con la palestra e la dieta a migliorare il mio corpo ed in effetti ci sono stati solo risultati positivi per questo nuovo stile di vita, ma i miei cuscinetti di grasso sono rimasti sempre lì! Convinta di non poter più sopportare i limiti che mi pongo per questi inestetismi, ho iniziato la ricerca per un intervento chirurgico. Quindi vi chiedo di parlarmi delle vostre esperienze: come avete risolto, a chi vi siete affidati, il post-operatorio, ecc.. Nonostante io sia strettamente convinta nel farlo, ma essendo anche molto timorosa per un eventuale intervento, per me sarebbe molto importante anche la disponibilità del chirurgo. Io sono di Roma, quindi preferirei mi consigliaste dei dottori con sede in città.

1 commento

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio