Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Criolipolisi: Non ho ottenuto alcun beneficio.

Anonimo
Elisa781
Bologna (Città) · Creazione: 6 nov 2017 · Ultima risposta 10 apr 2024

Ho fatto un trattamento di criolipolisi sui cuscinetti ma non ho riscontrato alcun beneficio. I miei tanti odiati cuscinetti sono sempre uguali. Ho atteso un anno prima di scrivere ma niente nemmeno un cm ho perso.

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mercuriana
    10 apr 2024

    Ho fatto un trattamento di criolipolisi con tecnica Clatuu fatta da un medico, non da una estetista, pochi giorni fa, il 5 Aprile 2024. Il medico mi ha detto che si fa un solo trattamento non tanti come scrivono qui sul forum. E' costato 300 euro per trattare le classiche culotte de cheval (parte laterale e posteriore delle cosce). Volevo trattare anche l'interno coscia ma mi ha detto che in quella zona se non c'è troppo grasso come nel mio caso il macchinario non riesce a fare suzione. Sono rimasta delusa delle dimensioni dei manipoli. Sono piccole mezzelune di circa 15 cm di lunghezza e 5 di larghezza che quindi "prendono" una zona molto limitata. Dopo un primo effetto di modesta suzione non ho sentito nient'altro. L'intervento è durato circa 45 minuti. Non ho sentito il "freddo" che mi aspettavo. Vi aggiornerò sui risultati (il medico ha detto che si vedranno fra 2 -3 mesi).

  • Anonimo
    Arianna2019
    Beauty Influencer
    19 mag 2023

    Ciao! Anch'io ho effettuato 1 seduta di criolipolisi senza nessun effetto... Purtroppo. Buttato via solo i soldi. Per fortuna solo 1 volta.

  • Anonimo
    Giury
    3 nov 2022

    Mi sono sottoposta ad un trattamento spendendo 1000 euro, ma non ho ottenuto nessun risultato.

  • Anonimo
    Papillona
    16 ago 2018

    Davvero Mari! Oddiooo mi dispiace per te con tutti gli sforzi che uno fa per stare in forma ma come è possibile....un minimo di miglioramento deve esserci. Che ti ha detto il medico? Hai chiesto?

  • Anonimo
    Mariroby
    15 ago 2018

    Io ho fatto la criolipolisi all’addome. 3 trattamenti, ho speso una cifra per ottenere nessun risultato!!! Anzi ... pur mangiando poco ed essere magra

  • Anonimo
    Norma75
    15 ago 2018
    Miglior commento

    Da che cosa può dipendere il successo o l'insuccesso della criolipo? Leggo critiche positive e negative ... mai neutre. .. vorrei saperne di più!

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao mariroby ma davvero dici? nessunissimo risultato? Ma che dice il medico?

  • Anonimo
    Mariroby
    28 mag 2018

    Ho fatto due trattamenti di criolipolisi sulla pancia ma non ho avuto alcun risultato anzi mi sembra di averne di più malgrado il mio peso corporeo diminuito. Quanto soldi buttati via...

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao Elisa, hai pensato invece ad un trattamento diverso? Il mio dottore mi parlava di exilis se non sbaglio, spero di non associarlo a un altro trattamento... me ne ha parlato bene

  • Anonimo
    Elisa781
    27 nov 2017

    Si infatti motivo per cui non provo a rifarla.

  • Anonimo
    Norma75
    27 nov 2017

    capisco, è che non vorrei rischiare di buttare soldi

  • Anonimo
    Elisa781
    24 nov 2017

    No alcuni rispondono bene ed altri male. Ho conosciuto una ragazza a cui il trattamento ha fatto bene nella parte dx ma niente in quella sx. È estremamente soggettivo.

  • Anonimo
    Norma75
    24 nov 2017

    Non si sa in base a che cosa il trattamento funziona oppure no?

  • Anonimo
    Elisa781
    8 nov 2017

    Mi avevano detto che avrei dovuto farne più di una ma mi era stato detto che con una già avrei dovuto vedere una differenza. È una cosa soggettiva. Ho conosciuto una ragazza a cui è andato via il cuscinetto che aveva a dx e non quello che aveva a sx. Purtroppo per ogni persona la reazione è differente.

  • Anonimo
    Norma75
    8 nov 2017

    Ciao Elisa, cosa ti hanno detto al riguardo? Ti hanno dato una motivazione?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio