Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Criolipolisi coolsculpting Zeltiq

Anonimo
Papillona
Macerata (Città) · Creazione: 10 ott 2016 · Ultima risposta 16 dic 2020

Ragazze ieri per la prima volta ho sentito parlare della criolipolisi (coolsculpting Zeltiq) come alternativa alla liposuzione e davvero non so se é un nuovo trattamento o sono io che non sono informata!! Mi han detto che può eliminare il grasso attraverso il freddo, mi raccontate qualcosa di piú?? E soprattutto la domanda da un milione di dollari… funziona???

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    16 dic 2020

    Ciao Ragazze della Community!💛

    Come state?
    Ho visto che qualcuno ha trattato questo argomento di Coolsculpting qualche tempo fa' e mi interessa sapere se qualcuna di voi lo ha provato e come si e' trovata con questo macchinario.

    Funziona? Vi piace?

    Mi interessa conoscere le vostre opinioni e raccontarmi le vostre esperienze,
    Vi aspetto!😊

  • Anonimo
    Leone75
    5 apr 2017

    Tra i 400 e i 600 Eli!

  • Anonimo
    Eli11
    4 apr 2017

    questo trattamento criolipolisi che prezzi ha?

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    16 dic 2016

    Grazie per le informazioni dottore! Ma io pensavo che il protocollo in caso di cellulite fosse sempre "personalizzato"...

  • Anonimo
    Coraline
    Beauty Influencer
    15 dic 2016

    Dottor Melloni quanto costa un ciclo "personalizzato" e quanto serve per vedere i risultati?

  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    · 13 dic 2016

    Piccolo aggiornamento. L'ho usato su 5 pazienti e i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Poi ho abbinato a intervalli regolari trattamenti con radiofrequenza (3 pazienti con cuscinetti) e carbossiterapia (2 pazienti con cellulite): le cose sono andate molto meglio.
    In conclusione: rapporto costo beneficio sfavorevole. In abbinamento ad altri trattamenti va molto meglio.
    Ho pensato quindi che la cosa migliore da fare sia un protocollo personalizzato... ma ci vuole taaaaanta pazienza da parte del paziente.

    Cordiali saluti,
    Carlo Melloni

  • Anonimo
    Papillona
    10 ott 2016

    Grazie ragazze e grazie dottore per intervenire!!! Se potesse darmi una recensione sul macchinario sarebbe fantastico! Aspetto intrepida sue notizie!!

  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    · 10 ott 2016

    Buonasera.
    Sul coolsculpting ho sentito opinioni molto contrastanti: chi ce l'ha dice che fa miracoli, chi non ce l'ha dice che è inutile.
    Mi consegneranno il macchinario in prova tra qualche settimana e lo testerò su alcune pazienti volontarie per verificarne l'efficacia. Poi, onestamente, vi saprò dire.

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    10 ott 2016
    Miglior commento
  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    10 ott 2016

    A me ne han parlato in un centro medico… sono sedute di 40 minuti e dovresti fare almeno 3 sedute con le dovute pause…praticamente si raffredda la zona e così il grasso in eccesso viene in parte distrutto ed in parte eliminato dall'organismo in maniera naturale. Per il momento ci penso se farla o no… Ah, dimenticavo, la ragazza mi ha anche detto che é importante associare al trattamento uno stile di vita sano ed equilibrato per mantenere i risultati.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio