Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Crema gambe per macchie scure e post depilazione laser

Anonimo
Sippolina
Beauty Influencer
Pordenone (Città) · Creazione: 2 nov 2019 · Ultima risposta 12 feb 2020

Buonasera, sto effettuando depilazione laser alle gambe. Sono alla quinta seduta e i risultati sono oltre le mie aspettative, davvero soddisfacenti!🤩 Faccio scrub regolarmente, purtroppo però ho delle macchie scure (soprattutto sullo stinco) dovute a punture di zanzare, follicolite e alla mia "mania" di togliere le crosticine formatesi nel corso degli anni. Vorrei avere da voi un consiglio su quale crema utilizzare quotidianamente tenendo conto di questi fattori. Grazie.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mar__
    12 feb 2020

    Aspetto di fare almeno 3 sedute per giudicare allora! Grazie 😘
    No, in realtà ho provato ad applicare quello che usavo per il viso ma di sicuro ne esistono di prodotti corpo, fai una accurata ricerca prima di comprare però e magari cambia se non funzionano. Anche se a me hanno detto che andranno via col tempo... ma tu da quanto tempo le hai?

  • Anonimo
    Sippolina
    Beauty Influencer
    9 feb 2020

    La mia era una follicolite diciamo più "soft", non particolarmente grave insomma. Ho iniziato a vedere miglioramento dopo 3-4 sedute, ma stai tranquilla che i risultati li vedrai senz'altro anche da questo punto di vista. Fai scrub miraccomando! 😉
    A proposito di crema, ma tu ne hai usata qualcuna in particolare che potresti consigliarmi? Grazie

  • Anonimo
    Mar__
    7 feb 2020

    Mi è venuto in mente anche che potresti applicare qualche crema a base di acido glicolico, l’ho testato e funziona. Grazie gentilissima, “approfitto” della tua esperienza perché è uguale alla mia ed è difficile trovare persone così disponibili.
    Io soffro di una brutta follicolite (bolle e macchie insomma uno schifo). Ho fatto una seduta, a te è sparito tutto magicamente o per la follicolite hai atteso almeno 3 sedute ? Grazie ancora e buona fortuna con le creme 😘

  • Anonimo
    Sippolina
    Beauty Influencer
    7 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao Mar, grazie mille per il tuo consiglio! 😀
    In effetti avevo già letto degli effetti positivi dell'olio di rosa, mi sa tanto che proverò 😉
    Io, contro ogni aspettativa e con grandissima sorpresa, ho avuto risultati sin dalla prima seduta. Premetto che avevo tanti peli, neri e spessi, quindi davvero non potevo credere quando da subito ho visto che ricrescevano sottili e radi. Che dirti, ho fatto finora 7 sedute, e a parte il retro coscia ( dove erano più folti e scuri ) e l'inguine ( che ho iniziato a trattare successivamente ) sono praticamente pulita e soprattutto liscissima!! Per me, un sogno!! 😍
    Sto effettuando il laser in un centro depilstop.
    Spero di esserti stata d'aiuto, se hai bisogno di altre informazioni resto a disposizione.
    Saluti 😘

  • Anonimo
    Mar__
    7 feb 2020

    Ciao Sippolina, ho letto che funziona applicare olio di rosa mosqueta e qualche goccia di olio essenziale di limone(periodo invernale), ma dicono che andranno via da sole col tempo.
    Se posso chiedere a te una cosa: dopo quante sedute hai avuto un minimo risultato ? Grazie e ciao!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 nov 2019

    Ciao Sippolina e benvenuta! 😊
    Che bello quando si cominciano a vedere i risultati della depilazione laser!
    Confrontai con queste ragazze che si stanno sottoponendo al trattamento:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/depilazione-laser/lepilazione-laser-mi-ha-cambiato-la-vita-12907
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/depilazione-laser/trattameto-epilazione-laser-sono-soddisfatta-12866
    Passa anche in questi topic:
    https://forum.guidaestetica.it/depilazione-laser
    Quante sedute devi fare?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio