Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Costo visita Dottor Marco Gasparotti e prezzi interventi: forum

Anonimo
Luigina_m
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 29 giu 2017 · Ultima risposta 4 mag 2022

Salve, qualcuno sa dirmi i costi orientativi di un intervento con Il chirurgo plastico Marco Gasparotti di Roma? Sapete se la visita ha un costo o e' gratuita? Recensioni? Opinioni? Qualcuno si e' operato con Gasparotti e puo' darmi un suo parere?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    KimberlyRoncalli
    4 mag 2022

    Buonasera qualcuno sa dirmi più o meno quanto costa la rinoplastica dal dottor gasparotti?

  • Anonimo
    IlariaJ
    Beauty Influencer
    2 apr 2022

    Ciao, io ho eseguito la mastoplastica additiva con il dott. Gasparotti nel 2018. Ho avuto esperienza estremamente positiva. la prima visita è a pagamento, 150. Costo intervento penso sia sopra la media degli altri chirurghi, personalmente 9mila. Il followup post operatorio è gratuito ovviamente. Saluti

  • Anonimo
    AlbinskaAlinaDanuta
    17 gen 2022

    Quanto costa viso lifting da dpot Gssperotti?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 set 2020

    Ciao Volto e benvenuta!
    Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni, ti lascio il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/lifting-viso
    😘

  • Anonimo
    Volto
    7 set 2020
    Miglior commento

    Buongiorno vorrei sapere quanto costa un minilifting facciale grazie

  • Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

    anche le visite dopo l'intervento sono a pagamento? perché di solito quelle sono gratuite

  • Anonimo
    Stella1968
    10 gen 2019

    No. In famiglia c' è un componente che ha bisogno di togliere un lipoma. Ho ricevuto queste informazioni chiamando la sua segretaria.

  • Anonimo
    Evaluna
    10 gen 2019

    Ciao Stella, ma tu ti sei operata con lui quindi?

  • Anonimo
    Stella1968
    9 gen 2019

    Salve, ill dottor Gasparotti riceve solo al Ars medica di Roma e la visita costa € 150,00 ed ogni successivo intervento è a pagamento.

  • Anonimo
    EliJane
    29 giu 2017

    Ciao Luigina, io sono andata da lui per un consulto a Dicembre scorso ma non ricordo francamente il costo della visita non ricordo neanche se ho pagato, perche' sono andata con mia madre e non so se ha pagato lei. Ricordo pero' che per una mastoplastica additiva il costo si aggirava intorno ai 6000 euro.

  • Anonimo
    Evaluna
    29 giu 2017

    Ciao, che io sappia la visita con il Prof. Gasparotti e' gratuita. Io l'ho conosciuto alla Ars Medica a Roma e io li' non ho pagato, la visita e' stata gratis. Pero' non so, la mia visita risale ad un anno fa'.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio