Bella senza chirurgia

Tutto sui trattamenti non invasivi

Cosa ne pensate della mesoterapia al viso?

Clarissa777 · Mantova (Città) · 10 gen 2017

Vorrei fare un trattamento al viso per vedere se la mia pelle migliora dato che non ho mai fatto nulla...solo qualche pulizia al viso. Ho sentito parlare della mesoterapia al viso e mi piacerebbe sapere che risultati si ottengono da chi l'ha provata... funziona? O secondo voi dovrei provare qualcos'altro?! Vorrei semplicemente vedere la mia pelle piú elastica e perché no.... vedermi piú giovane!!!

Grazie a tutte :)

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 commenti

• Lunastella
    Membro Plus
    10 gen 2017
    Miglior commento

A me é piaciuta molto la mesoterapia al viso... l'avevo provata sul corpo e poi ho provato anche quella al viso. Ti consiglio di chiedere a pií dottori!! Assicurati che ti applicano dei prodotti buoni e che te lo facciano bene. Vedrai dei buoni risultati cosí...ovvero una pelle luminosa ed idratata

• nata1193
    10 gen 2017

Anche io vorrei fare qualcosa per la pelle del viso e l'unica volta che ho chiesto ad un dottore mi é stato proposto un trattamento a base di vitamine e acido ialuronico... non l'ho ancora provato, ma sono tentata perché mi sembra molto naturale e poi ho visto anche delle foto ed effettivamente la pelle resta molto luminosa dopo il trattamento. Peró non mi sono ancora decisa!

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità